Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scopri la nuova 15° Edizione del TG BoBBa! News reali, gossip e tanto altro!
★ Game Zone: troverai dei mini-giochi a fine video attraverso i quali potrai vincere RARI in Hotel!

[video=youtube;Ui7CFxUFzi4]https://www.youtube.com/watch?v=Ui7CFxUFzi4&feature=youtu.be[/video]
 
700-900 online? Ahahah

Beh effettivamente anni fa c'erano, ma del resto tempo addietro molti Hotel facevano bei numeri, il problema ora non è di Bobba (non è propriamente colpa loro, anche se potrebbero aggiornarsi un po' effettivamente, utilizzano lo stesso CMS da anni :emoji_relieved:) quanto del fenomeno Retroserver che ormai sta calando, colpa del gioco in sé (Habbo) che ormai coinvolge sempre meno persone.
 
Beh effettivamente anni fa c'erano, ma del resto tempo addietro molti Hotel facevano bei numeri, il problema ora non è di Bobba (non è propriamente colpa loro, anche se potrebbero aggiornarsi un po' effettivamente, utilizzano lo stesso CMS da anni :emoji_relieved:) quanto del fenomeno Retroserver che ormai sta calando, colpa del gioco in sé (Habbo) che ormai coinvolge sempre meno persone.

Hai perfettamente ragione caro amico mio, proprio per questo vi volevo presentare oggi il nuovo cms di BoBBa realizzato totalmente da me :emoji_smiley:

Pgf7Ujy.png

Ciao BoBBa!
Molti giorni fa venne fatta una News di presentazione e "spoiler" per quanto riguarda il nuovo CMS all'interno della nostra Community ed è proprio per questo che oggi siamo ufficialmente pronti a dirvi dopo tantissimi giorni di lavoro dietro le quinte, che tutti quanti voi avrete accesso ad esso e potrete esplorarlo e consultarlo nel miglior modo possibile subito dopo la pubblicazione di questa News di presentazione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cos'avrà in serbo per voi il nuovo CMS?
Adesso lo scopriremo tutti assieme!

Particolarità tecniche;
Nuovo Design innovativo, tutte le pagine hanno ricevuto un re design;
Ogni sezione del nuovo CMS che andrai a visitare sarà composta da magnifiche grafiche diverse tra loro!

3ee2bce954d74366ba47e2afc931082c.png
Funzione Social: Bacheca, Post, commenti e mi piace;
Da oggi anche la nostra fantastica Community diventerà un vero e proprio social comune dove tutti quanti voi potrete comunicare con i vostri pixel-amici non solo tramite Client ma anche tramite Home! Potrete pubblicare nella vostra bacheca qualsiasi tipo di foto fatta nel Client, qualsiasi stato composto da frasi, smile e via dicendo! Ma non finisce qui, perchè oltre alla pubblicazione delle vostre cose, potrete visitare anche la bacheca dei vostri amici (solo se li avrete in lista nel client) e scrivere o mettere un bel Like a tutto ciò che vi interessa! E perchè no, anche commentare!

442800c4628f42b28302c5dee6ccfdb1.png


f3668ea9ba074152a22538251f69d9eb.png

Funzione Ask: Possibilità di fare domande agli utenti in anonimo e non;
Oltre alla piattaforma social abbiamo deciso di inserire anche il famoso "Ask", dove tutti quanti voi potrete fare e ricevere domande di qualsiasi tipo ai vostri amici di BoBBa trovabili via la barra delle ricerche! Le domande potrete farle sia con il vostro Nickname e sia in anonimo!

f62546139baf419dbd3f6930eb422cba.png

Funzione Notifiche: Tutti i commenti, mi piace e domande sono collegati con un sistema di notifiche LIVE;
Non appena i diretti interessati vi risponderanno alle domande stile Ask, vi metteranno "Like" a qualche stato o commenteranno qualcosa vi comparrà una notifica in alto a destra sulla famosa "papera" con un famoso trill, curiosi eh?

3e80a775317d4cbfb5720a495aa0f048.png

Funzione TRAX EDITOR;
Ma non solo, sarà anche possibile creare le trax come nel vecchio habbo cliccando su "Community", in ricordo dei vecchi tempi è stata ricodata ed avrà in futuro la possibilità di salvare in hotel i propri CD!

1811c23c23794b05976d1a1f1ac66306.png

Funzione Calendario Eventi: Possibilità di visualizzare gli eventi della giornata;
Da oggi per scoprire tutte le attività giornaliere presenti all'interno della nostra Community non ci sarà più bisogno di utilizzare la vostra "memoria" perchè il nostro nuovo CMS vi farà da cervellone... Ebbene sì, ogni giorno verranno fissati gli eventi in alto a sinistra nel calendario con l'ora ad essi allegata.

24191f84a2fc4168bebbd69071c50670.png

Account più sicuro, come?;
Da adesso sarà possibile verificare l'email d'iscrizione messa nel vostro personaggio di gioco in modo tale da poter evitare che gli estranei ti scammino l'account andando su "impostazioni". Inoltre, gli account non verificati non avranno accesso alla parte social e per utilizzarla dovrete verificare l'indirizzo mail.

68f413d2d1bf45bea7e33503e69bb7e3.png

Quindi? Che aspettate?
Correte ad esplorare il nuovo CMS solo ed esclusivamente per voi!

Condividi con noi la tua opinione! BoBBa siamo TUTTI NOI !
 
Salve sono nuovo del FORUM ma vedrete che imparerete a conoscermi...Detto questo non centra quasi nulla tutto ciò che è stato detto fino ad ora circa il problema relativo ad una pagina web che ha generato un loop di reindirizzamento... O meglio... Le motivazioni fin qui lette non tengono conto del fattore determinante che è al 99% il server...In pratica questo tipo di errore avviene quando si forzano le caratteristiche native di un CLIENT SERVER, il quale se non opportunamente configurato genera un errore di loop ossia cerca di ripetere troppe volte la procedura di apertura della pagina fino ad andare in blocco, ma riportando i valori di dafault del server, tutto torna alla normalità...Non è vero che non centra il CMS infatti spesso accade che per esempio in WORDPRESS che ha installato plugin di ottimizzazione, possa per errate configurazioni generare questo loop... La cosa imbarazzante è che solo il Provider può sistemare il problema nella quasi totalità dei casi...Non centra il pc non centra il riavvio e non centrano i cookies tutto ciò che si deve fare è attendere che il server rilevi e corregga il problema, oppure contattare il provider su cui è appoggiata la pagina che genera il loop.
 
LR0PkJV.png


Ciao BoBBino!
Come va? Spero tutto al meglio!
Come potrai notare dal titolo della news sono qui per proporti il ritorno dei fantastici incontri InfoBus! Sei un nuovo utente e non sai di che cosa si tratta? Continua a leggere la news per scoprirlo!

Che cosa avviene durante gli incontri InfoBus
tab_icon_08_hep.gif

Durante questi incontri viene trattato un tema specifico che può essere di qualsiasi genere, partendo dal cyber-bullismo fino alle ricette da cucina! Il dibattito avviene fra gli utenti e il Gestore Community con la presenza di tutto il Team MODerativo!

Da chi è composto il Team MODerativo
tab_icon_08_hep.gif
way1.png

my_4.gif
MOD-CaFF - Leader MODeratori
my_4.gif
MOD-Neutron. - MODeratore Ufficiale
VDnHrKY.gif
TreyHawk - HoBBa Ufficiale
VDnHrKY.gif
-Honor - HoBBa Ufficiale
VDnHrKY.gif
-NewLooK - HoBBa Ufficiale


Quando ci sarà il primo incontro InfoBus
tab_icon_08_hep.gif

Il primo incontro è fissato per Martedì 3 Dicembre alle ore 21.30 dove ci troveremo tutti nel Parco InfoBus in attesa che il conducente ci apra le porte del bus!

Quale sarà il tema della serata
tab_icon_08_hep.gif

Come primo incontro abbiamo pensato al tema ''La rinascita di BoBBa''. Durante l'incontro si discuterà insieme sui difetti, sulle cose da sistemare e su tutte le migliorie possibili effettuabili su BoBBa partendo dallo Staff, dalle attività proposte fino ad arrivare ai bug da sistemare.

Per tutti i partecipanti verrà consegnato il seguente distintivo:

US051.gif


Ricordati che BoBBa è ancora qui, dopo ben 10 anni, grazie a te che nonostante passano i giorni, le settimane e gli anni sei sempre qui a crederci insieme a tutti noi! Per questo ti meriti un GRAZIE enorme! Quindi cosa aspetti?! Non mancare martedì sera, ognuno di noi può fare la differenza!
 
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe
Pezzo di storia dei Retroserver in Italia, grande Dario9494 Dario9494 una delle poche persone che manda avanti il nome dei Retroserver con serietà
 
La BoBBa Evoluzione
Hey Cavernicolo,
ptAnk4n.png


Il processo evolutivo ti attende e ti porterà a sbloccare nuove abilità che permetteranno alla tribù di evolversi sempre più in base alle esigenze scelte dall'intero hotel. Abbiamo preparato un nuovo evento globale in cui l'obiettivo è esattamente questo: Evolversi.

Tutti i Cavernicoli dell'Hotel sono adesso sotto la dura prova del processo evolutivo. Scopriamo insieme come funziona:

Visitando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troverai in alto un contatore che segna in modo automatico l'obiettivo in Punti Mensili da raggiungere, e il totale dei Punti Mensili di tutti gli utenti dell'hotel. La collaborazione dei Cavernicoli dell'Hotel sarà essenziale quindi per aumentare sempre di Punti e raggiungere l'obiettivo prima dello scadere del tempo.

Una volta raggiunto l'obiettivo, tutto l'hotel è chiamato a votare la prima evoluzione, gli utenti avranno due giorni per votare e sarà possibile sceglierne una soltanto tra quelle proposte. Ogni ramo dell'evoluzione porterà a una modifica dell'area principale e allo sblocco di un Potenziamento Globale per tutto l'Hotel che vi permetterà di raggiungere con più facilità la prossima evoluzione e sbloccare premi sempre più interessanti!

1° Evoluzione +1 PM per ogni Vincita
2° EvoluzioneSeconda Giornata x2 PM
3° EvoluzioneMistery Box Preistorica
/!\ Per ottenere la Mistery Box devi essere almeno LVL4 nel Season Pass.

Cosa fai ancora qui? L'evoluzione non aspetta nessuno, corri in hotel a giocare!


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.