Release bobbaChkr

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Molti ragazzi mi chiesero: "Puoi creare un programma che rubi le password su un retro?" :emoji_relieved:...
Ovviamente non si può, ma ho creato un programma che tenta ogni username e password da un file di testo. Questo programma è funzionante solo per Bobba Hotel, ma presto ne farò un altro per altri retroserver. Basta chiedermi sotto questo post il nome del retroserver, e io ne farò uno.

Il file di testo deve contenere i nomi e password così:
nome1>password1
nome2>password2
e così via

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- 2/57, tutto normale, fidatevi.
Ricordate che Hewo (il creatore) non si assume nessuna responsabilità di ciò che causerete con questo programma.
 
Potrebbe essere interessante, ma un video non farebbe male per i meno esperti. xD
 
tutto normale, fidatevi

AVG me l'ha rilevato come Win32/Blacked, e cliccando su maggiori informazioni mi viene scritto:

Win/Blacked è un software dannoso che una volta eseguito ha la capacità di replicarsi e infettare altri file o programmi. Questo tipo di malware, chiamati Virus, possono sottrarre memoria e spazio sul disco rigido rallentando o bloccando completamente il PC. Possono inoltre danneggiare o eliminare i dati, cancellare il disco rigido, sottrarre informazioni personali, assumere il controllo dello schermo e inviare spam ai contatti per infettare altri utenti. Un virus viene in genere ricevuto sotto forma di allegato a un'email o a un messaggio istantaneo.Win/Blacked è attualmente classificato 63 per i malware online.

Prevenire è meglio che curare. Cit.