Problema risolto Bolletta

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve raga,
come operatore a casa ho tim. A gennaio è arrivata la bolletta di dicembre e a differenza delle altre mio padre deve pagare 80 euro. Mio padre non l'ha pagata, di conseguenza non ha pagato neanche quella di gennaio e credo che non pagherà neanche quella di febbraio. Che succede se non continua a pagare, oltre alla disattivazione del servizio? Può cambiare operatore per metterne uno meno costoso? Il servizio lo abbiamo attivato questa estate quindi ancora non possano 24 mesi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente se cambierà operatore chiedendo la portabilità del numero (cambio operatore mantenendo lo stesso numero) non ti verrà concesso perché di sicuro TIM si rifiuterà di farti passare il numero fino a quando non gli saldi le bollette precedenti.

L'unico modo in cui penso potrà cambiare operatore sarà richiedendo un numero nuovo, ma comunque TIM potrebbe in seguito intimarti il pagamento delle bollette insolute e la penale (e se la cifra è alta, potrebbero mettere in mezzo un agenzia di recupero crediti e dunque un avvocato).