Guida Bonus Flowe: 15€ per te + 10€ per ogni amico invitato.

TakeoMasaki

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2011
358
41
Miglior risposta
0
GUADAGNO: 15€ per te + 10€ per ogni amico invitato + 20€ EXTRA al decimo invito + 50€ EXTRA al venticinquesimo invito!
ETÀ MINIMA: 12 Anni.
SCADENZA: 31/08/20 ❗
REQUISITI:

  • Carta di identità elettronica o cartacea, patente o passaporto.
COSTI:
✅ Nessuno.


1 – Per avere diritto al Bonus Flowe dovrai utilizzare un codice invito: GIULIODE5750 (ATTENZIONE! SENZA CODICE INVITO NON E' POSSIBILE OTTENERE IL BONUS!)
2 – Scarica l’app.
Link Android ➡
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Apple ➡
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3 – Crea un nuovo account facendo attenzione ad inserire correttamente il codice invito (richiesto al punto 1) alla seguente schermata:

2-1.jpg
4 – Completa il processo di verifica, è semplicissimo e velocissimo dopo 10 min avrete il conto aperto.
❗ Solo fino al 31 Agosto è attiva una nuova promozione che regala ai nuovi iscritti 15€ EXTRA in buoni Amazon oltre ai 5€ di Bonus in gemme.

IMG_4781.jpg
5 – Per ottenere il Bonus è necessario ricaricare almeno 1€ invece bisogna ricaricare 5€ per ottenere anche i 15€ EXTRA. Potrete depositare tramite bonifico o tramite carta.
Il deposito è immediatamente prelevabile utilizzando la carta virtuale Flowe che vi sarà stata assegnata.


3-1.jpg
Fatto! Ora non resta che utilizzare il Bonus.
I 15€ EXTRA di buono Amazon ti arriveranno via mail dopo poche ore dal deposito.
Il Bonus da 5€ sarà erogato in gemme, convertibili in Gift Card le quali saranno spendibili presso i punti vendita (online ed offline) elencati nella tabella ⤵

1-1.jpg
Per convertire le gemme, cerca il tab “Bazar” dalla home dell’app.
Si aprirà il negozio in cui potrai acquistare le gift card.

4-1.jpg
Perfetto! Hai ottenuto il tuo Bonus Flowe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Uploader
Modifico il titolo del thread, il bonus di benvenuto è pari a 15,00€ non 20,00€.
Comunque la uso già da parecchie settimane e ho invitato 14 amici, il mio saldo è pari a 261,00€. Consiglio ad approfittarne per chi ancora non l'abbia fatto.
 
  • Like
Reactions: TakeoMasaki
Fino a quando è disponibile, conviene tantissimo se si ha tanti amici.
Comunque fino al 31 Agosto so che danno 5€ in punti (50 punti) oltre ai 15€ di buono amazon.
 
Fino a quando è disponibile, conviene tantissimo se si ha tanti amici.
Comunque fino al 31 Agosto so che danno 5€ in punti (50 punti) oltre ai 15€ di buono amazon.
Quei 50 punti però non sono riscattabile sotto forma di credito di 5,00€, bisognerà quindi invitare un amico. Il bonus di benvenuto è comunque 15,00€ quello che prendi.
L'unica pecca di questa promozione è che scade... :emoji_laughing:
 
  • Like
Reactions: TakeoMasaki
Fino a quando è disponibile, conviene tantissimo se si ha tanti amici.
Comunque fino al 31 Agosto so che danno 5€ in punti (50 punti) oltre ai 15€ di buono amazon.
Quei 50 punti però non sono riscattabile sotto forma di credito di 5,00€, bisognerà quindi invitare un amico. Il bonus di benvenuto è comunque 15,00€ quello che prendi.
L'unica pecca di questa promozione è che scade... :emoji_laughing:
Peccato stia per scadere, non sono ancora riuscito ad invitare nessuno..
 
ULTIMO GIORNO SCADENZA OGGI E MEZZANOTTE.

COMPRO 2 ISCRIZIONI FLOWE.
Vi Ricarico io 5€, Mi servono urgentemente. Grazie.

CODICE: GIULIODE5750
 
Si, questa Banca è Sicurissima. Puoi stare tranquillo

Cerco 12 persone che si iscrivono con il mio codice: GIULIODE5750.
Vi passo i 5€ poi me li rimandate indietro.
Mi fareste un grande favore

Promo valida fino al 30 settembre.
 
Ho bisogno di 7 persone che si iscrivano con il mio codice invito: GIULIODE5750
Vi passo i 5€ poi me li rimandate indietro.
Scadenza promo: 15 Settembre.
PERFAVORE, URGENTE
 
Mi Mancano 3 Persone.
CODICE AMICO: GIULIODE5750
OGGI SCADE LA PROMO, HO BISOGNO URGENTEMENTE DI 3 ISCRITTI.