Domanda BOT INSTAGRAM

Giammaria

Utente Normale
Autore del topic
8 Febbraio 2010
65
44
Miglior risposta
0
Buonasera, volevo sapere: secondo le vostre esperienze (qualora ci siano state) con quale bot instagram vi siete trovati meglio. :emoji_sunglasses:
 
Ce ne sono diversi, ma quasi tutti bisogna pagarli, o almeno, quelli che funzionano bene..

In ogni caso ne avevo trovato uno tempo fa.. non so dirti il nome perché l'ho disinstallato, ma funzionava parecchio bene pur essendo gratuito..

Aveva inoltre la funzione per guardare le storie/mandare dm, cosa che altri bot gratuiti non mi permettevano.

In caso lo ritrovassi sarò più che felice di condividerlo qui :emoji_slight_smile:
 
Senza ombra di dubbio Jarvee è quello che permette, ancora oggi, di automatizzare bene le operazioni senza che Instagram dia alcun fastidio.
 
Di bot ne conosco pochi, quando dovevo gestire una pagina instagram (e quindi farla crescere) utilizzavo Stim, ai tempi era un ottimo bot da quel che so ora però è molto peggiorato. In molti consigliano followliker. Ovviamente i bot che funzionano meglio sono tutti a pagamento.
 
Ciao, scusami a cosa serve Jarve? io ho bisogno di seguire migliaia di persone senza che instagram mi blocchi
 
quindi con i programmi che avete scritto posso far aumentare la mia pagina di instagram notevolmente senza avere problemi ?
 
Salve ragazzi avrei bisogno di maggiori informazioni riguardo questi bot che consigliate, se potete lasciare il link di qualche guida o comunque informazioni su dove reperirli ve ne sarei grato :emoji_slight_smile: