Thread obsoleto Bot per avere iscritti al proprio canale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che i punti non mi salgono e se vado a evdere il mio account youtube non mi risulta l'iscrizione (scusate il necroposting ma sulle guide mi sembra si possa)
 
scusami nn ho capito la parte iniziale: poi aprite il file .txt scaricabile alla fine di questo topic, apritelo e salvatelo con estensione .iim nella directory C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros
 
a me non viene fuori il file youlikehits_arjen :emoji_slight_frown:

scusami nn ho capito la parte iniziale: poi aprite il file .txt scaricabile alla fine di questo topic, apritelo e salvatelo con estensione .iim nella directory C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros

State utilizzando il browser "Mozilla"?
Potrebbe essere anche che sia stato fixato questa guida, quando avrò tempo (fra 2/3 giorni di questi) farò un piccolo test per vedere se è ancora fattibile questa cosa.

Rimanete online sul forum che vi farò sapere. ;)
 
Aggiaparià
ok aspetterò

Ciao Empirial, mi dispiace ma nemmeno io riesco... Ci sto provando da 2 ore ma non funziona, credo proprio sia stato fixato questa cosa, aspetta magari la risposta del proprietario, sennò chiudo per thread obsoleto e non più funzionante.
 
Quando clicco su "I've subscribed!" di YouLikeHits (ho fatto un utente a caso) dice che ci sono problemi durante la fase di controllo, eppure ho fatto tutto quello che il sito diceva di fare.. che faccio?

Lascio qui il messaggio:

We're having trouble verifying the subscription.
Make sure you're logged in as <nome del mio account> and your account is configured correctly by clicking here.
If everything is setup correctly trying waiting a couple seconds before clicking "I've Subscribed".
 
Ultima modifica:
Non capisco che senso ha bottare il canale, è proprio da stupidi...
L'iscritti servono per vedere quanta gente ti segue, non ha senso bottarli.
 
Salve spero che tu mi risponda dato che questa pagina è molto vecchia io ho iMacros ho pure l'account youlikehits però non posso più scaricare il tuo script perché l'hanno rimosso mi potresti inviare il link del download almeno riesco anche anche io ad avere iscritti nel mio canale per favore :emoji_slight_smile:
 
Salve spero che tu mi risponda dato che questa pagina è molto vecchia io ho iMacros ho pure l'account youlikehits però non posso più scaricare il tuo script perché l'hanno rimosso mi potresti inviare il link del download almeno riesco anche anche io ad avere iscritti nel mio canale per favore :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di aprire un nuovo topic dove esponi il tuo problema, purtroppo l'utente in questione non si connette dal mese di Giugno del 2015. Considerando che il topic è abbastanza datato, rinomino in thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.