• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

_xAndrew

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2011
162
9
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2...
Oggi vi presento la nuova versione del Proxii-Me..
Come al solito la grafica è a dir poco orrenda ma passiamo alle utilità :
Ho velocizzato di molto la connessione, potrete vedere l'ip cliccando sul tasto My Ip ed ho diminuito il numero di tasti e aumentato la grandezza della WebBrowser :emoji_smiley:
Passiamo ai link :
Link con video tutorial :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link scansione virus total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link screen del programma :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fatene buon uso...
Non mi assumo responsabilità :emoji_smiley:
Ho un'altro post aperto con questa stessa discussione anche perché l'avevo rilasciato quando non era ancora completo
Il vecchio post è nella sezione hacking
Mod per favore chiudete (http://www.sciax2.it/forum/software-script/browser-proxy-537677.html#post3415693)
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

La funzione cerca non funziona:
hsjfnq.png

Ed è di una lentezza esagerata. Che proxy hai usato?
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Mi da stesso errore di zanzo, la grafica del browser fa paura :soso:
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Lo provato personalmente il proxy e abbastanza veloce da quanto ho visto e la funzione cerca sono sicuro di averla aggiunta
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Rock se spengo/chiudo l'antivirus allora il cerca funziona, credo che il browser non è sicuro :soso:
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Rock se spengo/chiudo l'antivirus allora il cerca funziona, credo che il browser non è sicuro :soso:
Attualmente non posseggo nessun'antivirus quindi non posso dire se è vero o no...
probabilmente sarà roba di firewall non so proprio cosa dire
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Come hai fatto a velocizzare di molto la connessione? :|
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Non lo velocizzata io ci ho messo un proxy più vicino e quando lo testato la velocità era cambiata di molto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Hmm, in pratica sarebbe un WebBrowser per navigare come un peschereccio proxato nel web?
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Hmm, in pratica sarebbe un WebBrowser per navigare come un peschereccio proxato nel web?
Se il tuo cervello funziona come dovrebbe funzionare capiresti da subito cos'è...
Ritengo questo post altamente inutile... è il mio programma, l'ho postato per farmi dare critiche costruttive in modo da migliorarlo non come la tua risposta..
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Non capisco, il proxy integrato nel tuo browser
(Tengo a sottolineare che i componenti WebBrowser in VB non sono altro che la pagina di Internet explorer.
Conclusione: webbrowser = internet explorer) ?
Non è personalizzabile ( E se è offline, come proxa?)
La funzione "Vedi il mio IP" è pessima, potevi almeno fare un MsgBox che te lo diceva automaticamente oppure dentro un Label.
Ritengo che sia inutile dal mio punto di vista dal momento che ci sono programmi nettamente migliori.
Conclusioni:
Voto 3/10 (Per l'impegno)
Non avresti dovuto rilasciarlo subito, saresti dovuto soffermarti nei piccoli particolari che avrebbero reso il tuo Browser UTILE.
Come un proxy a scelta ad esempio , inserire tutti i button necessari per una navigazione "Potabile" e un look migliorato..
Puoi fare di meglio!
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Non capisco, il proxy integrato nel tuo browser
(Tengo a sottolineare che i componenti WebBrowser in VB non sono altro che la pagina di Internet explorer.
Conclusione: webbrowser = internet explorer) ?
Non è personalizzabile ( E se è offline, come proxa?)
La funzione "Vedi il mio IP" è pessima, potevi almeno fare un MsgBox che te lo diceva automaticamente oppure dentro un Label.
Ritengo che sia inutile dal mio punto di vista dal momento che ci sono programmi nettamente migliori.
Conclusioni:
Voto 3/10 (Per l'impegno)
Non avresti dovuto rilasciarlo subito, saresti dovuto soffermarti nei piccoli particolari che avrebbero reso il tuo Browser UTILE.
Come un proxy a scelta ad esempio , inserire tutti i button necessari per una navigazione "Potabile" e un look migliorato..
Puoi fare di meglio!
Grazie del consiglio.. io ed un mio amico abbiamo sviluppato una nuova versione che presto rilascerò...
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

La funzione cerca non funziona:
hsjfnq.png

Ed è di una lentezza esagerata. Che proxy hai usato?

Ho velocizzato di molto la connessione
Com'e' che tu dici che l'hai velocizzato e Zanzo invece risponde che e` lento? :emoji_smoking:
(Non ho avuto modo di testarlo visto che sono su un pc non mio >_>) anche se ci si puo proxare direttamente dal browser che usiamo, sul web ci sono 38409384039840 guide. Se proprio devo dare un voto, 6/10, per l'utilita`.
P.S. = Cosa usi, vb 2008 o 2010?
P.P.S. = Se proprio tanto ci tenevi creavi un browser con quella funzione del proxy, in questa sezione non ho mai visto un browser che avesse la funzione proxy... :look:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

perche non metti all'interno del browser un add cosi da inserire una lista di proxy sempre aggiornata
 
Riferimento: Browser con Proxy by PartyRocking (Proxii-Me)

Com'e' che tu dici che l'hai velocizzato e Zanzo invece risponde che e` lento? :emoji_smoking:

Zanzo lo aveva provato prima ma adesso rock ha cambiato il proxy (ha messo uno più vicino) e il browser va veloce :soso: