Release [buddybank] 40 euro alla registrazione [solo iOS!]

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi sono qui per rendervi partecipi della nuova promozione di Buddybank che vi regala 40 euro dopo aver completato la registrazione inserendo il codice, più 12 mesi di Tidal premium. In questo caso vi cedo il mio per chi fosse interessato.
buddybank è una carta con circuito Mastercard con conto bancario incluso, e funge come Hype, per dirvene una.
L’offerta termina a fine mese, quindi è super esclusiva.
Ovviamente potrete a vostra volta invitare i vostri amici e guadagnerete entrambi.
L’app è disponibile solo su App Store, quindi solamente per chi ha un iPhone. Il codice va inserito in fase di registrazione

CODICE DA INSERIRE IN FASE DI REGISTRAZIONE : 22E18B

In caso di problemi o domande, chiedetemi tutto non preoccupatevi.
Attenzione, il bonus è valido solo per 6 persone, quindi solo i più veloci potranno usufruire del bonus. Per ulteriori info leggete la descrizione dell’app sullo store.
 
Il bonus arriva entro massimo una settimana, una settimana e mezzo. Quindi non preoccupatevi!
Riguardo l'anno gratuito di Tidal che vi offre Buddybank, per riceverlo dovrete praticamente effettuare almeno cinque transazioni (tra bonifici e ricariche) di qualsiasi importo.
 
Qui sul forum non puoi perché c’è già il mio thread col mio codice. Se ti va leggi il regolamento della sezione...
Comunque ti sei registrato col mio codice?
 
Cioè cosa è questa dittatura? io non posso inserire il mio codice perchè ci sei tu che lo hai inserito? Avevo creato un altro post apposta!
A dir poco ridicolo!
 
No, non è ridicolo.
Perché se rifletti, un utente portando una piattaforma che offre un determinato tipo di bonus offre un qualcosa alla community, ma se di botto tutti gli utenti del forum creano un thread con tutti i loro codici, non è più un “far conoscere la piattaforma alla community” ma “devo spammare più di lui in modo che inserisce il mio codice e non il suo”.
Io e il forum la vediamo così, è una forma di rispetto e di correttezza.
 
No, non è ridicolo.
Perché se rifletti, un utente portando una piattaforma che offre un determinato tipo di bonus offre un qualcosa alla community, ma se di botto tutti gli utenti del forum creano un thread con tutti i loro codici, non è più un “far conoscere la piattaforma alla community” ma “devo spammare più di lui in modo che inserisce il mio codice e non il suo”.
Io e il forum la vediamo così, è una forma di rispetto e di correttezza.
Per curiosità quanti codici ti sono rientrati tramite questo post?
 
No, non è ridicolo.
Perché se rifletti, un utente portando una piattaforma che offre un determinato tipo di bonus offre un qualcosa alla community, ma se di botto tutti gli utenti del forum creano un thread con tutti i loro codici, non è più un “far conoscere la piattaforma alla community” ma “devo spammare più di lui in modo che inserisce il mio codice e non il suo”.
Io e il forum la vediamo così, è una forma di rispetto e di correttezza.
Per curiosità quanti codici ti sono rientrati tramite questo post?
Pensa che da quando ho aperto il thread mi sono alzato più o meno qualche milione
 
  • Like
Reactions: Alert
Usandola mi sono reso conto del punto di forza, ovvero l'assistenza.
Qualsiasi ora sia, la si può contattare.
Nei giorni a seguire, quando manderò il primo bonifico e il primo prelievo vi farò sapere come si comporta.
A proposito, l'interfaccia grafica e l'icona dell'app si possono cambiare come volete, ci sono tante opzioni.
 
-zero commissioni per i bonifici sepa
-possibilità di prelevare da unicredit anche senza bisogno della carta fisica
 
460DFB2C-11BC-4E31-8B26-AB16D005E390.jpegAppena il sistema controlla l’iscrizione completa delle persone invitate, iniziano a mandare il bonus. Qui lo screen che dimostra che pagano anche se inviti gente
 
A fine mese scade la promozione, quindi affrettatevi per chi fosse interessato!
 
Ultima chiamata: promozione prorogata al 10 gennaio. Codice 22E18B