Problema Bug Android pie 9.0 Samsung Galaxy A8 2018

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da circa 2-3 settimane ho eseguito l'aggiornamento del mio dispositivo e da android 8.0 sono finalmente passato a Android pie 9.0 sul mio Samsung Galaxy A8 2018.
Da quando ho eseguito l'aggiornamento il telefono ha iniziato a riscontrare sempre più bug e rallentamenti...
Tra cui il primo bug è quello del PIN e lettore delle impronte digitali, quando inserisco il PIN corretto il telefono "non accetta" il pin, ossia rimane la schermata con il PIN inserito ma non succede nulla...
Invece con le impronte digitali mi legge solamente una delle due impronte registrate...
La barra della notifica è sempre vuota, le notifiche mi arrivano ma non appaiono nella barra!!! E molto spesso alcune applicazioni crashano...
Ho notato anche che la batteria in questo periodo non sta reggendo come prima, nonostante il fatto che io non utilizzo il telefono tantissimo, prima la batteria (2 mesetti fa) mi durava una bella giornata intera, adesso manco metà...
Poi il telefono riscontra dei rallentamenti tali che sono costretto a riavviarlo perché non ce la fa proprio,, eppure è un telefono potente da 4GB di RAM e 32GB di ROM...
Secondo voi devo fare il downgrade oppure potete consigliarmi qualcosa?
 
Credo che la soluzione piu semplice sia fare un backup e ripristinare i dati di fabbrica, fammi sapere:emoji_v: