Bug Athene City RP registrazione

0.0

Utente Normale
Autore del topic
6 Gennaio 2012
71
42
Miglior risposta
0
salve, io ho un problema con la gamemode di "athene city roleplay" del fatto che se entro con un nome corto come ad esempio "Luca_Galli" mi fa registrare normalmente, ma se tipo entro con un nome "Giovanni_Imparato" mi fa registrare, ma dopo quando vado a disconnettermi mi fa registrare di nuovo..non so perchè questo non succeda nella Heaven RP, siccome è la stessa gamemode ma con dei cambiamenti e modifiche. potete aiutarmi? grazie
 
@0.0 Sei sicuro che collega il la registrazione al database, non so come è questa gamemode.
 
Non è che la stringa del nome è troppo corta? prova a controllare, può essere sempre questo il problema ^^
 
Potrebbe anche dipendere dalla lunghezza del nome e magari viene scritto a metà, quindi, sembra che ti registri, ma quando rientri, non rileva il tuo account "visto che era stato precedentemente scritto" ma tagliato e quindi continua a registrartelo. A vedere se te lo salva anche.
E' l'unica ipotesi plausibile.
Il bello di usare gamemode editate. @0.0
 
Ultima modifica:
si, ma molto tempo fa vidi uno che usava la stessa gamemode e aveva risolto questo bug..qualcuno mi puo' aiutare? che stringhe devo cercare? perchè questo problema non c'è nella heaven city, l'autore di questa gamemode avra' mosso qualcosa..
 
Caro 0.0 mi dispiace comunicarle che io personalmente ho scaricato la gamemode da lei citata in precedenza per verificare in prima persona ciò che lei aveva espresso.
Dalla verifica la gamemode risulta perfettamente funzionante, quindi il problema sicuramente riguarda qualche codice da lei inserito.
Il nome utilizzato dal sottoscritto nella verifica è composto da nome_cognome, il nome è formato da 9 lettere, il cognome da 8.
Buona Giornata
 
si, ma molto tempo fa vidi uno che usava la stessa gamemode e aveva risolto questo bug..qualcuno mi puo' aiutare? che stringhe devo cercare? perchè questo problema non c'è nella heaven city, l'autore di questa gamemode avra' mosso qualcosa..
Si appunto, basta che vedi dove vengono registrati i player e scopri sicuramente la causa.
Caro 0.0 mi dispiace comunicarle che io personalmente ho scaricato la gamemode da lei citata in precedenza per verificare in prima persona ciò che lei aveva espresso.
Dalla verifica la gamemode risulta perfettamente funzionante, quindi il problema sicuramente riguarda qualche codice da lei inserito.
Il nome utilizzato dal sottoscritto nella verifica è composto da nome_cognome, il nome è formato da 9 lettere, il cognome da 8.
Buona Giornata

Beh, evidentemente lui l'ha riscontrato e ha richiesto aiuto per aiutarlo a risolvere. Per tanto, fai eventuali post, se sono veramente d'aiuto. Diversamente, non servono a granché all'utente. ;)