Problema risolto Bug musica iphone 5s

popoo

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2013
51
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Ho un problema, ho un iPhone 5s e avevo nella musica tanti brani, alcuni erano "grigi" e irriproducibili non me li cliccava ma quando volevo eliminarli non si eliminano ho provato ad andare nelle impostazioni poi generali poi utilizzo e musica ed ho eliminato tutto! Ma niente quelli rimangono. Ho provato anche a ri-sincronizzare tutto ma niente.. Cosa posso fare? Aiutatemi per favore! Grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Da dove hai messo i brani grigi?


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Avevo un tweak che scaricava musica (youtubetomp3) e quando scaricavo musica e li salvavo libreria musicale me li salvava doppo uno leggibile l'altro in grigio che non si può manco eliminare ora.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Beh allora puoi solo ripristinare...
Il download di musica illegale come ogni download illegale può arrecare danni :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Beh allora puoi solo ripristinare...
Il download di musica illegale come ogni download illegale può arrecare danni :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ma mi era successa una volta però non ricordo come a caso le ho tolte e ora ho rifatto lo stesso errore.. Bah.. Altri consigli?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
@Musta.KHL
Hai provato a fare il Reset totale di tutto il Telefono?
Ricorda di salvare Immagini,video e contatti.
Poi resetta tutto, vedi se il problema persiste, poi taggami e fammi sapere, Grazie.
 
@Musta.KHL
Hai provato a fare il Reset totale di tutto il Telefono?
Ricorda di salvare Immagini,video e contatti.
Poi resetta tutto, vedi se il problema persiste, poi taggami e fammi sapere, Grazie.

No il reset non l'ho provato e vorrei evitare di resettare.. Se ci sono altre vie d'uscita? ... Ho anche il jailbreak all'iphone.. Se mi può essere d'aiuto cioè accedere a questi file danneggiati tramite ifile?


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Puo darsi che sia per il Jailbreak?
Sai porta molti problemi.
Non so come aiutarti, l'unica è salvare tutto, resettare e rifare il Jailbreak.
Mi spiace!
 
Puo darsi che sia per il Jailbreak?
Sai porta molti problemi.
Non so come aiutarti, l'unica è salvare tutto, resettare e rifare il Jailbreak.
Mi spiace!

Va bene .. Casomai in futuro lo ripristino .. Comunque grazie per l'aiuto.. Potete chiudere.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk