Problema BUG su galaxy S5

Nexus123

Utente Medio
Autore del topic
14 Giugno 2012
132
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un Galaxy S5 e da diversi giorni ho notato uno strano bug .. praticamente io come lock-screen ho un pin .. e i numeri e le lettere diventanto progressivamente dei rettangoli bianchi .. questo capita anche nel menú a tendina.. vi è capitato? Sapete come risolvere ? Grazie ..

P.S : se riavvio il telefono tutto ritorna normale ma il problema si ripresenta dopo diverse ore.
 
Forse é un problema della tastiera, il dispositivo non riesce a riconoscere i caratteri. Hai la tastiera di default o qualcuna scaricata dal Play Store?
 
Potresti postarmi uno screen?
Oltre a questo, che versione di Android hai? Prova a vedere se ci sono aggiornamenti, perché si può trattare di piccoli bug di sistema, seppur fastidiosi.

Inviato dal mio S308 utilizzando Tapatalk
 
Controlla il linguaggio della tastiera.

Il Linguaggio è Italiano .. appena controllato.

- - - Aggiornato - - -

Potresti postarmi uno screen?
Oltre a questo, che versione di Android hai? Prova a vedere se ci sono aggiornamenti, perché si può trattare di piccoli bug di sistema, seppur fastidiosi.

Inviato dal mio S308 utilizzando Tapatalk

La versione è la 5.0 Lollipop e adesso non ho uno screen perche il problema si risolve con un riavvio (fatto 3 orette fa ) e come ho gia detto si ripresenta dopo varie ore .. ( dalle 24 alle 72 ) per quanto riguarda gli aggiornamenti li ho fatti tutti .. perche ogni volta controllo i cambiamenti sui siti online .
 
Ultima modifica:
Metti il dispositivo in recovery mode, ti usciranno tante stringhe, tu muoviti con i tasti +/- su wipe data e confermi in modo che il tuo dispositivo tornerà ai dati di fabbrica.
Però c'è un problema, alcune recovery mode sono molto limitate, quindi in genere si installano quelle modificate, prova accedendo il dispositivo prendendo il tasto power e il tasto +.
 
Ho provato. . Vedremo se il dispositivo da lo stesso problema
 
si ho seguito una guida è fino ad adesso va tutto bene