iHam

Utente bannato
Autore del topic
23 Maggio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Prima di parlare di me,vorrei parlare di voi.In particolare desidero chiedere scusa a Valerio per averlo fanculizzato e tramato alle sue spalle,una cosa davvero deplorevole.Volevo chiedere scusa a un paio di amici che non ho più degnato di contattare (in primis loddo,biagio,style "martino" :P,cacCatua,kepl,pietrozzola,ignazio e tantissimi altri,così tanti che ricordarli è uno sforzo).Volevo chiedere scusa a tutti gli utenti che non hanno potuto godere di un periodo tranquillo durante le mie dimissioni,e che hanno sofferto gli squilibri da me causati (come ad esempio Cacatua al governo xD).
Vorrei chiedere scusa a Francesco(p93) e a Federico (Sciax) per non aver corrispostogli quella fiducia che mi avevano accordato.Ho agito impulsivamente,sinceramente non ricordo il perchè,a qualcosa che mi doveva esser sembrata ingiusta.
Mi dispiace solo di aver compromesso i miei rapporti con voi,di essermi precluso il confronto con centinaia di altri individui.E' stato uno sbaglio.No,non tutto il male non viene per nuocere,ma gran parte si.
Detto ciò,prima che gli efficienti moderatori ricoprano quest'utenza di linee barrate,si,sono TheZero.


Un saluto (particolarmente a chi mi ha riconosciuto sin dalle prime righe),buona prosecuzione.
 
Zero :°°:

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Ben tornato? Non credo che sia un ritorno.Non ho intenzione di usare un clone.Opss... l'ho detto,adesso mi dovrai bannare xD
 
DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII °_° Non ci credo °_____°
Brutto stronzoneeee scusatemi ma ci voleva, sto qui non si è fatto più rivedere >_>


Bentornato XD
 
Grazie gaarruccio mio xD ma non è un ritorno :P
 
Gray hat team
Democracy forum
Id :emoji_alien:

A DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da quanto tempoooooooo

Proprio ieri dicevo vicino a biagio " Ma tu l'hai più sentito a Daniele? Non sai quanto mi manca " ::emoji_relieved:
 
Ciao Zero ! mi ricordo di te , spero Ritornerai Qui sul forum :emoji_smiley: