Buon natale da Sciax2

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
vluqp9K.png

Buongiorno e felice Natale a tutti voi utenti di Sciax2!
Vi auguriamo di passare una giornata piena di felicità con i vostri cari e soprattutto con chi amate di più.
Sappiamo benissimo che quest'anno e queste restrizioni non aiutano magari a stare effettivamente tutti insieme, ma la nostra community è circondata da giovani ragazzi e quindi pensiamo anche a loro!

Speriamo in un 2021 migliore e che possa farci tornare ad abbracciare i nostri cari e i nostri amici più vicini.

Buon natale a tutti!
 
vluqp9K.png

Buongiorno e felice Natale a tutti voi utenti di Sciax2!
Vi auguriamo di passare una giornata piena di felicità con i vostri cari e soprattutto con chi amate di più.
Sappiamo benissimo che quest'anno e queste restrizioni non aiutano magari a stare effettivamente tutti insieme, ma la nostra community è circondata da giovani ragazzi e quindi pensiamo anche a loro!

Speriamo in un 2021 migliore e che possa farci tornare ad abbracciare i nostri cari e i nostri amici più vicini.

Buon natale a tutti!
Buon natale anche a te baby
 
  • Like
Reactions: Gunna
Mi scuso per il ritardo! Durante questi giorni ho deciso di riloggare un attimo per fare una visitina, anche se ormai le feste stanno finendo faccio a tutti i miei migliori auguri, che il 2021 possa essere un anno migliore!