Buonsalve

RenSK

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2020
5
7
Miglior risposta
0
Piacere sono Ren, sono veramente sorpreso dello Sciax2, ero registrato anni fa ai tempi d'oro di Habbo quando esistevano più retroserver che user negli hotel quando il forum aveva come mascotte un coniglio mi apre? Dopo quei anni lasciai stare per molto le cose riguardanti giochi pc o altro e ora mi è venuta un po' la voglia di tornarci dalle basi, e noto che c'è tantissima roba utile ancora!
Diciamo che era proprio diverso da quello che è adesso, hai tempi mi era stato veramente utile e sembra che tutt'ora per tutti sia così.
Ad un lungo prosperare!
 
Benvenuto (o bentornato) nella nostra community!
Spero che il forum possa tornarti utile oggi come allora per accrescere le tue conoscenze!
 
Buongiorno a tutti, un forum veramente interessante, ho visto questo forum diversi anni fa e dalla curiosita ho conosciuto xsharez, la curiosità mi spingeva a visualizzare cose nella rete altrui e mi divertivo leggendo o vedendo, ovviamente tutto di questo non era legale, non riuscivo a capire la differenza tra legale o illegale ovvero, se io lascio la porta di casa mia aperta e di notte vengono i ladri e mi aprono i cassetti della scrivania e vedono quello che ce dentro ma non toccano nulla, qual'è il reato? chi è lo scemo io o il ladro? questa domanda me la sono fatta in questi anni. Se parliamo di morale allora la legge è normale ma il mondo non è fatto da moralisti quindi per me è sbagliato. Quando si dice a scpo imformativo serve realmente se siste un modo per entrare e vedere se la porta di casa è aperta o meno.
 
Ultima modifica: