Guida Buy and share, iPhone 7 199€

Clemente001

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2010
158
28
Miglior risposta
0
Oggi vi propongo questo sito dove è possibile comprare prodotti a prezzi bassissimi. Sostanzialmente è una valida alternativa al più famoso girada, ma a differenza di questo la lista è unica e non dovete invitare amici.
Come funziona
1) Prenotate l'oggetto che volete, pagandolo un prezzo molto inferiore a quello di mercato
2) Inserite la prova di pagamento nel sito
3) Verrete inseriti entro le 13 del giorno dopo nella lista, che è consultabile dal sito
Tutti gli acquisti fatti da altre persone concorreranno a completare il tuo ordine. Chiunque si registra e paga contribuisce, senza fasce di prezzo, a completare gli ordini in lista. Decisamente un grosso vantaggio rispetto a Girada, dove molte liste sono truffe.
Vi consiglio questo sito perché la lista è ancora corta e tutti gli acquisti effettuati entro il 15 Novembre verranno spediti entro Natale.
Io ho ordinato l'iPhone qualche giorno fa e appena mi arriva vi faccio sapere. Comunque ci sono diversi sponsor importanti, tra cui Rocco Hunt.

Registrazione qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(vi ringrazierei se vi registraste come referral perché ottengo un 5% bonus, in cambio posso aiutarvi a chiarire qualsiasi dubbio)
 
Vedendo un po' in giro il sito sembra affidabile; è una specie di Girada, con l'unica differenza che qui non devi trovare nessun amico, cosa che chiaramente è molto più comoda. Attendo tue novità all'arrivo del prodotto.