Buy&share che Regala 25€ di buoni amazon al mese

Alanwalkertop

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2018
1
1
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi!

Ho trovato un Buy and Share (Metti 1/3 circa del valore del prodotto, entri in una lista e attendi il tuo turno) molto interessante rispetto ai soliti Buy&Share classici.

Infatti rispetto ai soliti Buy&Share classici il sito vi 25€ di buoni Amazon al mese mentre attendi che la lista compensi il prodotto. L'importo dei buoni può superare quindi il valore del prodotto.

Faccio un esempio: Ci si mette in lista con Iphone X, si paga 300€ e il sito da 25€ di buoni amazon al mese fintanto che la lista compensa il tuo prodotto. Se ci mette 8 mesi riceverete 8x25€=200€ di buoni amazon + il prodotto dopo 8 mesi.

I buoni amazon che vengono regati da come ho capito io dovrebbero essere pagati dalla lista stessa, quindi la lista è sostenibile nonostante queste promo così buone che offre.

Seguo il gruppo telegram della lista e non ci sono mai state lamentele per prodotti o buoni non ricevuti.
Le testimonianze del gruppo telegram e dalla pagina facebook della lista sono tutte positive al 100%.

La cosa molto interessante è a livello di investimento. Perchè ribalta quasi l'effetto attesa. Più si attende più si guadagna.

Per chi è interessato a sapere quale è la lista e come entrarci per avere i buoni amazon mensilmente mi contatta o qui o su telegram o sulla mail.


Dispongo solo di 2 inviti per i buoni amazon mensili, potrebbe essere che ne trovo altri ma non vi assicuro niente. Quindi chi è interessato mi contatti subito. Inoltre la promozione dei buoni mensili scade il 30/11.


Preferisco inviare il link al sito privatamente a chi ne fa richiesta in modo da non spammare pubblicamente e parlare solo con chi è seriamente interessato.