Domanda Bypass cloudflare

xEaglex

Utente Senior
Autore del topic
31 Agosto 2011
1.634
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi se sia possibile bypassare cloudflare ed arrivare all'indirizzo IP reale del retro. Ho visto un po' in giro ma non vi è nulla di concreto e funzionante a modo.
Grazie
 
Se non c'è nessun altro tipo di proxy basta vedere la sorgente del client.php nella stringa "connection.info.host".

Ciao!
 
Cloudflare protegge la parte "web" e non dell'emulatore.
Quindi se non si hanno protezioni o/e modifiche la trovi nel client.php come ti ha detto Cristoforo.
 
Se sono retroserver Old Crypto magari hanno messo un IP fake nel client e hanno messo l'originale nell'SWF.
 
  • Like
Reactions: xEaglex
Il file che ti reindirizza all'swf si trova facendo questi procedimenti:
  1. Ti rechi al retroserver, ti registri e esegui nella porta del browser view-source:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    , adesso io metto client per fare un esempio ma la cartella per reindirizzare al gioco potrebbe essere anche flash quindi dipende quando clicchi il pulsante entra nella me ti reindirizza alla pagina seguente.
  2. Ti ritroverai in questa schermata qui:View attachment 940Arrivati a questo punto scorrete in basso e cercate delle stringhe simile a questeView attachment 941E in basso troverete l'swf che dovrete scaricare
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    Ma questo è solo un esempio di un retroserver Old Crypto
  3. Detto ciò prendete soltanto
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    e incollatelo sul browser e vi si scaricherà velocemente.
Fatto ciò seguite la guida di vinnythebest vinnythebest per semplificare le cose nel trovare l'ip nell'habbo.swf Guida - [Old Crypto] Aggiungere IP nel proprio SWF

ALLA PROSSIMA ;)​
 
Il file che ti reindirizza all'swf si trova facendo questi procedimenti:
  1. Ti rechi al retroserver, ti registri e esegui nella porta del browser view-source:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    , adesso io metto client per fare un esempio ma la cartella per reindirizzare al gioco potrebbe essere anche flash quindi dipende quando clicchi il pulsante entra nella me ti reindirizza alla pagina seguente.
  2. Ti ritroverai in questa schermata qui:View attachment 940Arrivati a questo punto scorrete in basso e cercate delle stringhe simile a questeView attachment 941E in basso troverete l'swf che dovrete scaricare
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    Ma questo è solo un esempio di un retroserver Old Crypto
  3. Detto ciò prendete soltanto
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    e incollatelo sul browser e vi si scaricherà velocemente.
Fatto ciò seguite la guida di vinnythebest vinnythebest per semplificare le cose nel trovare l'ip nell'habbo.swf Guida - [Old Crypto] Aggiungere IP nel proprio SWF

ALLA PROSSIMA ;)​
Avevo già fatto tutto precedentemente ma il problema è che una volta scompattato il file SWF,mi reco nella cartella Habbo-1 ma non c'è nessuna sottocartella nominata comsulakecorecommunicationconnection .
E' possibile che sia sotto altro nome? Ho provato anche a fare una ricerca specifica del file SocketConnection.class ma non esce nulla.
Soluzioni?
Grazie
 
Il file che ti reindirizza all'swf si trova facendo questi procedimenti:
  1. Ti rechi al retroserver, ti registri e esegui nella porta del browser view-source:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    , adesso io metto client per fare un esempio ma la cartella per reindirizzare al gioco potrebbe essere anche flash quindi dipende quando clicchi il pulsante entra nella me ti reindirizza alla pagina seguente.
  2. Ti ritroverai in questa schermata qui:View attachment 940Arrivati a questo punto scorrete in basso e cercate delle stringhe simile a questeView attachment 941E in basso troverete l'swf che dovrete scaricare
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    Ma questo è solo un esempio di un retroserver Old Crypto
  3. Detto ciò prendete soltanto
    PHP:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    e incollatelo sul browser e vi si scaricherà velocemente.
Fatto ciò seguite la guida di vinnythebest vinnythebest per semplificare le cose nel trovare l'ip nell'habbo.swf Guida - [Old Crypto] Aggiungere IP nel proprio SWF

ALLA PROSSIMA ;)​
Avevo già fatto tutto precedentemente ma il problema è che una volta scompattato il file SWF,mi reco nella cartella Habbo-1 ma non c'è nessuna sottocartella nominata comsulakecorecommunicationconnection .
E' possibile che sia sotto altro nome? Ho provato anche a fare una ricerca specifica del file SocketConnection.class ma non esce nulla.
Soluzioni?
Grazie
Strano! Hai provato con un altro SWF sempre old crypto?
 
Ho provato con un new crypto ed ho trovato tutto, credo che il retro in questione utilizzi SWF old crypto.
 
Sul retro che hai provato hanno inserito una specie di habbo.swf falso, che da solo il fake del caricamento, quindi quello che hai provato hanno l'swf falso nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi non ti risulta niente nel programma per scavare l'swf
 
Sul retro che hai provato hanno inserito una specie di habbo.swf falso, che da solo il fake del caricamento, quindi quello che hai provato hanno l'swf falso nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi non ti risulta niente nel programma per scavare l'swf
Ho totale accesso al sito e a tutte le directory,infatti scavando un po' ovunque ho trovato tantissimi swf.
Ho provato a scaricare quelli con le modifiche effettuate di recente ma niente,sempre lo stesso.
Devo provare a spulciare meglio?
 
Prova a vedere nell'swf falso se riesci a trovare una directory che reindirizza ad un altro swf.
 
Ho provato a scaricare tutti gli swf e li ho scompattati tutti,ma sono tutti perfettamente uguali e privi di quella cartella e di quel file.
Altre possibili soluzioni?