Release [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili]

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Oggi sono qui per rilasciare Softwork v2 Beta 3 (non è New Crypto)...
Dato che è da tanto che lo aspettavate, sono qui per rilasciarlo, open source, per permettere a voi di sistemare quei bug che mi sono sfuggiti, e per magari implementare le funzioni che non ho ancora finito di codare...
Ecco qui una lista completa delle nuove funzionalità:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ed ecco una lista di tutte le funzionalità
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se stavate usando la beta 2, e volete passare a questa nuova versione, basta eseguire questa semplicissima query nel database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco alcuni screen delle vecchie versioni (perchè questa beta 3 l'ho rilasciata sopratutto per i bugfix):
7f6684203ee20cd7354f9317367fef0e.png

74425d23a0868c0b69191071fc1ae4cb.png

3756e659d8afeb5e70b4296b5fedd5c0.png

ee540b543984f6992791bdb1ca7aa3b0.png

188d98cfb51bd09e2ddfc87a3c725716.png


Altre info: Post Beta 2

CMS compattibili: La maggior parte dei CMS holo... Ad esempio con Haddo v1 funziona, con la v2 bisogna provare...
DataBase: Utilizzare quello che vi do io per evitare problemi futuri...

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se trovi bug segnalali qui: Link discussione

-F0ca (Coder C#)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

VERAMENTE BELLO BRAVO @F0ca VOTO 10/10 MI HAI MOLTO STUPITO GRAZIE AL TUO EMU SONO RIUSCITO AD ENTRARE NEL CLIENT ;)
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

@F0ca ma la porta del tuo emu è 30000?
Perchè dopo il caricamento non mi parte, dopo il caricamento resta con l'immagine senza apparire il navigatore impostazioni ecc.!
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

@F0ca ma la porta del tuo emu è 30000?
Perchè dopo il caricamento non mi parte, dopo il caricamento resta con l'immagine senza apparire il navigatore impostazioni ecc.!

magari hai configurato male il client/emulatore...
stai usando swf NON new crypto?
se no chiedi in assistenza
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

magari hai configurato male il client/emulatore...
stai usando swf NON new crypto?
se no chiedi in assistenza

Non va neanche a me, potresti passarmi il client che hai utilizzato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Post inutili sono proibiti, cercate di evitare commenti ad esempio "Io ho questo però mi da errore" per queste tipo di cose c'è l'apposita sezione.
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Ciao a tutti...
Oggi sono qui per rilasciare Softwork v2 Beta 3 (non è New Crypto)...
Dato che è da tanto che lo aspettavate, sono qui per rilasciarlo, open source, per permettere a voi di sistemare quei bug che mi sono sfuggiti, e per magari implementare le funzioni che non ho ancora finito di codare...
Ecco qui una lista completa delle nuove funzionalità:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ed ecco una lista di tutte le funzionalità
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se stavate usando la beta 2, e volete passare a questa nuova versione, basta eseguire questa semplicissima query nel database:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco alcuni screen delle vecchie versioni (perchè questa beta 3 l'ho rilasciata sopratutto per i bugfix):
7f6684203ee20cd7354f9317367fef0e.png

74425d23a0868c0b69191071fc1ae4cb.png

3756e659d8afeb5e70b4296b5fedd5c0.png

ee540b543984f6992791bdb1ca7aa3b0.png

188d98cfb51bd09e2ddfc87a3c725716.png


Altre info: Post Beta 2

CMS compattibili: La maggior parte dei CMS holo... Ad esempio con Haddo v1 funziona, con la v2 bisogna provare...
DataBase: Utilizzare quello che vi do io per evitare problemi futuri...

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se trovi bug segnalali qui: Link discussione

-F0ca (Coder C#)

Ciao, sto testando softwork, mi ha sorpreso per la stabilità e il numero dei fix, ripeto è il miglior emulatore pubblico, però ha due problemi abbastanza gravi, non posso mettere più di due ogetti sopra di essi, se ne metto altri scompaiono, il friend stream fa crashare.
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Brutto 1/10
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Ottimo..Testato e fungono ^^
Complimenti attendo un ulteriore versione con fix mai visti :-D
Voto 8.5/10 patpat
Continua così ;)
Se cui sarà una prossima versione non esitare a contattarmi :gururun: Buon lavoro :bye:
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Ottimo..Testato e fungono ^^
Complimenti attendo un ulteriore versione con fix mai visti :-D
Voto 8.5/10 patpat
Continua così ;)
Se cui sarà una prossima versione non esitare a contattarmi :gururun: Buon lavoro :bye:

Bellissimo emulatore.. ma non mi fungono i gruppi nel client. (Non escono proprio) sapete il perchè?
eppure nello screen io li vedo.
Uso haddo cms

@F0ca @Dottor.Scream
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

link di fondi sovrani?
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

link Swfs per favore....
 
Riferimento: [C#][FIX][OPEN SOURCE] Softwork v2 Beta 3 [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalc

Bellissimo emulatore.. ma non mi fungono i gruppi nel client. (Non escono proprio) sapete il perchè?
eppure nello screen io li vedo.
Uso haddo cms

@F0ca @Dottor.Scream
O non hai i SWF con il link dei gruppi o non hai un buon habbo-imagining oppure non riesce a connettersi alla tabella, dimmi se ci sono logs nella cartella bin->Logs->mysqlerrors!