Progetto rilasciato [C#][STABLE] ColdFusion rev 2.0.0 [MySQL][r63b]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Rilasciato: http://www.sciax2.it/forum/server/s...lator-r63c-new-crypto-679674.html#post4279157

Ciao a tutti, "retroservisti" ancora attivi di questa sezione, per i nuovi "retroservisti" che non mi conoscono, sono Keep-out, uno sviluppatore di server e cms habbo di questo forum attivo fino al 2012 più o meno.

Sono qui per presentarvi un progetto che non ho mai concluso ovvero ColdFusion, visto e considerato che la v1.0.2 non è mai stata rilasciata, volevo farmi perdonare dato che sono tornato attivo sul forum, con una "v2" del tutto innovativa ovvero aggiornata alla penultima versione di habbo, quindi new crypto.

Stavo già sviluppando un server new crypto, ma mi è improvvisamente tornato in mente coldfusion che non ho mai rilasciato e che voglio quindi rilasciare aggiornato al new crypto.

Molto probabilmente posto le source ma non vi prometto niente.

Al momento non ho molto tempo per sviluppare il server, anche perchè oltre agli impegni in real, devo anche moderare su sciax, sviluppare 2 server per 2 retro e scriptare una gm per sa-mp. Ho iniziato ieri notte ad aggiornare qualche pacchetto sulle vecchie source old crypto di coldfusion e andando per gradi aggiornerò tutto.

Per il momento ho aggiornato:

-SSO Login
-Navigatore
-Stanze e caricamento stanze
-Utenti
-Hc system
-Contatore crediti, diamanti e duckets (nuovi pixel)
-Inventario
-Catalogo
-Quests
-Stanze (necessitano ri-programmazione)
-Item (necessitano aggiornamento)

UPDATE: (20/03)

Aggiornato PlaceItemOnRoom
Aggiornato RoomItem e RoomItemHandeling
Aggiornati e ri-programmati gli item

Al momento ho terminato di aggiornare le funzioni base (standard) dell'emulatore e sto passando ai furni e ai fix.
Aggiunto fix palla tiro
Aggiunto fix youtube tv
Aggiunto fix interazione furni ads_background (funzionante con imgur)
Aggiornati i gruppi ovvero adesso sono gilde a tutti gli effetti
Aggiornati wired, ne mancano alcuni se dovessi stabilire una percentuale dei wired funzionanti 70 %
Aggiornati svariati pacchetti relativi all'utente e alle stanze
Socket completamente rifatto, stabilità migliorata

UPDATE: (25/03/2015)

Aggiunto anti-ddos per la porta del server, 6 connessioni per ip consentite ogni 5 minuti (ogni 5 minuti si svuota la lista ip), 6 connessioni per ip ogni 5 minuti = 3 login utente ogni 5 minuti.
Aggiunta GUI, per controllo facilitato del server dal VPS (nello screen le funzioni)
Aggiunto sistema di DOPPIA LICENZA, web e account registrato a database mysql.
Fixati vari bug relative alle room
Fixato bug delle gambe che continuano a camminare
Aggiunti svariati wired e relative interazioni
Aggiunto comando :navigatore per abilitare / disabilitare il nuovo o il vecchio navigatore.
Fixato forum dei gruppi / gilde.

UPDATE: (31/03/2015)

Aggiunto sistema conchiglie, è ora possibile acquistare furni dal catalogo sia con i diamanti che con le conchiglie.

Aggiunte oltre 10 room pubbliche, aggiornate le room, migliorato il codice e i cycle.

Perfezionato l'anti-ddos e il sistema di doppia licenza, aggiunte nuove funzioni relative alle conchiglie e all'aggiornamento del server nella GUI.


Da fare:

Interazioni dei furni / completate 70 %
Completare i wired / completati 70 %
Completare refresh automatico del badge gruppi / gilde.
Aggiornare banzai e freeze / aggiornato, da completare i gate 70 %
Completare il mod tool / completato 70 %

Al momento non mi viene nient'altro che manca da fare, ma ci sono molte altre cose che devo fare ancora.

Screen:

7XkGAFV.png


ntxGSJh.png


YZMqGoU.png

L'Emulatore è quasi pronto per la fase test, superata la fase test lo rilascierò.

Stay tuned, topic in aggiornamento.​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Hai intenzione di rilasciare un intero pack (CMS, DCR etc.) come è di tuo solito fare o stavolta sarà compreso solo dall'emulatore? Comunque, terrò d'occhio anche questo thread, sembra promettente ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Hai intenzione di rilasciare un intero pack (CMS, DCR etc.) come è di tuo solito fare o stavolta sarà compreso solo dall'emulatore? Comunque, terrò d'occhio anche questo thread, sembra promettente ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Ovviamente ho intenzione di rilasciare tutto il pack, vedremo come si evolve la situazione...

- - - Aggiornato - - -

UPDATE: Aggiornato il catalogo, l'inventario e le quests. A breve carico i nuovi screen, stay tuned.
 
  • Like
Reactions: 2 people
UPDATE:
Aggiornato PlaceItemOnRoom
Aggiornato RoomItem e RoomItemHandeling
Aggiornati e ri-programmati gli item

Al momento ho terminato di aggiornare le funzioni base (standard) dell'emulatore e sto passando ai furni e ai fix.
Aggiunto fix palla tiro
Aggiunto fix youtube tv
Aggiunto fix interazione furni ads_background (funzionante con imgur)
Aggiornati i gruppi ovvero adesso sono gilde a tutti gli effetti
Aggiornati wired, ne mancano alcuni se dovessi stabilire una percentuale dei wired funzionanti 70 %
Aggiornati svariati pacchetti relativi all'utente e alle stanze
Socket completamente rifatto, stabilità migliorata

Screen:
ntxGSJh.png
 
UPDATE: (25/03/2015)

Aggiunto anti-ddos per la porta del server, 6 connessioni per ip consentite ogni 5 minuti (ogni 5 minuti si svuota la lista ip), 6 connessioni per ip ogni 5 minuti = 3 login utente ogni 5 minuti.
Aggiunta GUI, per controllo facilitato del server dal VPS (vedete lo screen)
Aggiunto sistema di DOPPIA LICENZA, web e account registrato a database mysql.
Fixati vari bug relative alle room
Fixato bug delle gambe che continuano a camminare
Aggiunti svariati wired e relative interazioni
Aggiunto comando :navigatore per abilitare / disabilitare il nuovo o il vecchio navigatore.
Fixato forum dei gruppi / gilde.

Screen:

YZMqGoU.png
 
Ultima modifica:
UPDATE: (25/03/2015)

Aggiunto anti-ddos per la porta del server, 6 connessioni per ip consentite ogni 5 minuti (ogni 5 minuti si svuota la lista ip), 6 connessioni per ip ogni 5 minuti = 3 login utente ogni 5 minuti.
Aggiunta GUI, per controllo facilitato del server dal VPS (vedete lo screen)
Aggiunto sistema di DOPPIA LICENZA, web e account registrato a database mysql.
Fixati vari bug relative alle room
Fixato bug delle gambe che continuano a camminare
Aggiunti svariati wired e relative interazioni
Aggiunto comando :navigatore per abilitare / disabilitare il nuovo o il vecchio navigatore.
Fixato forum dei gruppi / gilde.

Screen:

YZMqGoU.png

Bellissimo, aspetto la release official sei il futuro dei retro habbo!
 
Aggiunto anti-ddos per la porta del server, 6 connessioni per ip consentite ogni 5 minuti (ogni 5 minuti si svuota la lista ip), 6 connessioni per ip ogni 5 minuti = 3 login utente ogni 5 minuti.

Non sono poche? Io ne consentirei almeno 10-15. Buoni gli altri updates, specialmente quello di doppia licenza patpat.
 
Bellissimo, aspetto la release official sei il futuro dei retro habbo!

Addirittura il futuro, grazie.

Non sono poche? Io ne consentirei almeno 10-15. Buoni gli altri updates, specialmente quello di doppia licenza patpat.

Non sono poche, ogni 5 minuti si svuota la lista, quindi se un utente effettua 6 connessioni ovvero 3 login, e non riesce più a entrare, ogni 5 minuti si svuotano e può entrare dinuovo, fare 3 login ogni 5 minuti è impossibile.
 
Aggiornamento: (31/03/2015)

Aggiunto sistema conchiglie, è ora possibile acquistare furni dal catalogo sia con i diamanti che con le conchiglie.

Aggiunte oltre 10 room pubbliche, aggiornate le room, migliorato il codice e i cycle.

Perfezionato l'anti-ddos e il sistema di doppia licenza, aggiunte nuove funzioni relative alle conchiglie e all'aggiornamento del server nella GUI.
 
Aggiornamento: (31/03/2015)

Aggiunto sistema conchiglie, è ora possibile acquistare furni dal catalogo sia con i diamanti che con le conchiglie.

Aggiunte oltre 10 room pubbliche, aggiornate le room, migliorato il codice e i cycle.

Perfezionato l'anti-ddos e il sistema di doppia licenza, aggiunte nuove funzioni relative alle conchiglie e all'aggiornamento del server nella GUI.

Attenzione una bombissima di emulatore arriva, dopo ho una cosa da proporrti in pm.
 
Ho aggiunto i seguenti i comandi:
:dc (nomeutente) per disconnettere un user
:invisibile per abilitare/disabilitare l'invisibilità
:hal (link) (testo) per inviare un hotel alert con link
:amici per abilitare/disabilitare le richieste di amicizia

Risolti alcuni bug critici, packet error e quant'altro, sto lavorando ai quiz attualmente, il server è quasi pronto, lo posterò a breve... Stay Tuned...
 
Ho aggiunto i seguenti i comandi:
:dc (nomeutente) per disconnettere un user
:invisibile per abilitare/disabilitare l'invisibilità
:hal (link) (testo) per inviare un hotel alert con link
:amici per abilitare/disabilitare le richieste di amicizia

Risolti alcuni bug critici, packet error e quant'altro, sto lavorando ai quiz attualmente, il server è quasi pronto, lo posterò a breve... Stay Tuned...

Ti do un consiglio .Non metterci dentro exploit o altre merdate .Preferisco che rilasci una close source PULITA .(Anche se è possibile decompilarla ,in pochi riescono) I retroserver seri ,lasciano i veri diritti all'emu (La cosa screditerebbe anche te dato che le falle se passi intere giornate a cercarle le trovi) .Come ultima cosa cerca di rendere l'emu capace di resistere sino ai 1050 utenti .
 
Ti do un consiglio .Non metterci dentro exploit o altre merdate .Preferisco che rilasci una close source PULITA .(Anche se è possibile decompilarla ,in pochi riescono) I retroserver seri ,lasciano i veri diritti all'emu (La cosa screditerebbe anche te dato che le falle se passi intere giornate a cercarle le trovi) .Come ultima cosa cerca di rendere l'emu capace di resistere sino ai 1050 utenti .

L'emulatore attualmente può reggere max 500 utenti, poi dipende anche dal tuo server, se qualcuno avrà necessita lo riscrivo per fargli reggere più utenti, non metterò exploit anche perchè in merito al cms ho cambiato idea, ne rilascierò uno spagnolo innovativo tradotto in italiano da un amico, nel server in ogni caso metterò tutte le precauzioni dedite al caso, che lo decompilate non mi interessa, fatto sta che ci saranno 2 sistemi di licenza.
 
L'emulatore attualmente può reggere max 500 utenti, poi dipende anche dal tuo server, se qualcuno avrà necessita lo riscrivo per fargli reggere più utenti, non metterò exploit anche perchè in merito al cms ho cambiato idea, ne rilascierò uno spagnolo innovativo tradotto in italiano da un amico, nel server in ogni caso metterò tutte le precauzioni dedite al caso, che lo decompilate non mi interessa, fatto sta che ci saranno 2 sistemi di licenza.

Analizzerò il tuo emulatore appena finirai i lavori .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.