Call of Duty Warzone

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Fix-Call-of-Duty-Warzone-Error-6065-6066.jpg



Call of Duty Warzone è una nuova modalità Battle Royale della celebre saga targata Activision. Si tratta di un gioco indipendente e free to play, quindi completamente gratis per tutti i giocatori con una base di giocatori che ha toccato i 15 milioni di giocatori in tre giorni.
Prestazioni PC di Call of Duty Warzone:

Scheda madreAsus ROG Z390 Maximus XI Hero (WiFi)
RAM2×8 GB DDR4 Corsair Dominator Platinum RGB 3600 MHz
AlimentatoreSharkoon Silentstorm IceWind Black 750W
SSDCorsair MP600 2 TB
DissipatoreNoctua NH-U12A
BanchettoDimastech Mini V1.0
DriverNvidia GeForce 442.59 WHQL
AMD Radeon Adrenalin 2020 Edition (20.2.2)

I test sono stati tutti effettuati alla qualità grafica massima.
 
Il gioco è favoloso e a parer mio ha dato una forte botta a fortnite, l'unico problema a mio avviso che comunque ormai è per ogni gioco... è che bisogna avere computer di un certo livello per giocarci... e secondo me è una gran brutta roba! però il gioco merita tantissimo !
 
Non l'ho ancora provato ma ha suscitato in me una certa curiosità ! Grazie :P
 
Molto bello il battle royale , ma non posso non lasciare una nota per la Campagna...Che dire era tanto che un gioco non mi lasciava così tanto hype
 
Allora già è difficile scaricarlo, ieri sono partito alle 3pm a scaricarlo ed ha finito alle 11pm perchè i server si sono intasati :S però sono riuscito a fare due partite ed è molto carino
 
Sono sempre stato un appassionato di Call of Duty e li ho giocati quasi tutti. Credo che anche questo sia stato fatto bene. Benchè non ami il genere di giochi dove la fortuna è la protagonista, sto spendendo parecchio tempio su questo gioco. Sto quindi cercando anche gente che giochi con me, da solo mi annoio ahahah
 
Ho avuto la possibilità di giocarci alla PS4 ed è molto molto carino, per essere un freetoplay sbaraglia la concorrenza.
 
il gioco e fatto davvero bene niente da dire..una cavolata del battle royal e dopo essere morti i tuoi compagni possono pagare per farti rientrare..cosa a mio parere sbagliatissima
 
Sì ma quali sono questi test di cui tu parli? Puoi specificare? Che indica la configurazione che hai scritto? Cryon Cryon
 
il gioco è bellissimo e se non avete la possibilità di giocarci a causa del vostro pc, potete usare Nvidia Geforce NOW, gratis o con la prova gratuita di 90 giorni (3 mesi, sono molti)
 
Il gioco è favoloso, ci ho giocato per ore intere. Peccato per alcuni livelli monotoni. Ma può andare.