Proposta Cam.tv e Likecoin - come monetizzare i propri post su un social -

MassimilianoCe

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2019
1
1
Miglior risposta
0
Ciao, volevo descrivervi brevemente questo innovativo e recente social chiamato CAM TV che da la possibilita' non solo di guadagnare attraverso la pubblicazione di post, ma anche in molti altri modi.
Chi si iscrive, gratuitamente, a Cam.tv ha un proprio Canale Personale. Con uno spazio di archiviazione assegnato e può pubblicare quello che vuole guadagnando Likecoin. Si possono fare affiliati condividendo il proprio link ed avere un compenso sui guadagni degli invitati. In particolare verranno regalati a chi si iscrive gratuitamente 50 likecoin ( criptomoneta ) , se poi l'iscrizione verra' certificata, sempre gratuitamente, verranno assegnati altri 50 likecoin. In questo modo si puo' tranquillamente cominciare a guadagnare ma chiaramente la banda assegnata (quindi la velocità di navigazione) è limitata. Se si vuole di più da Cam si possono acquistare Abbonamenti, che sono di diverso tipo e offrono vantaggi proporzionati al prezzo ma la scelta rimane facoltativa. Fino al 31 agosto 2019 in particolare si possono acquistare abbonamenti a vita ad un prezzo vantaggioso acquisendo la qualifica di founder. I founder possono essre considerati come dei soci aziendali che hanno la possibilita' di guadagnare anche attraverso la distribuzione dei dividendi di CAM TV. E' disponibile anche il "Cam Tv Box", ovvero un device per utilizzare Cam.TV anche dal televisore di casa, e che trasforma qualsiasi TV in SmartTV, consentendo di fare le Videochiamate sul grande schermo comodamente dal divano. Inoltre il founder puo' ricevere il cosiddetto Crowdfunding Bonus, che da diritto a una provvigione, cioè una quota dei guadagni del sito (dalle transazioni, sull'acquisto dei pacchetti, degli info-prodotti, sponsorizzazioni, commissioni sull'acquisto e il prelievo dei Likecoin, vendita di ebook, di Video ecc..).

Ma come si guadagna?
Se l’argomento proposto dal Camer ( iscritto ) sarà ritenuto interessante, saranno gli altri utenti ad inviare un contributo economico attraverso un semplice clic. Sì, perchè in Cam.tv i like non sono solo apprezzamenti ma anche e soprattutto Likecoins, monete virtuali con un valore monetizzabile (0,01 centesimi di euro per ogni like). E il micro pagamento avviene, in sicurezza, all’interno della piattaforma. Ma dove vanno a finire questi soldi? Al Camer certificato viene consegnata una Camacard, una vera e propria carta di debito con IBAN associato, così i like-coins potranno essere spesi sia online che offline. Quindi ricevere un LikeCoin comporta l’aumento di un totalizzatore di likes, ovvero un indice della propria popolarità e l’ottenimento di 0,01 € sul proprio conto virtuale. Ma non è finita qui. Su Cam.Tv hanno un valore tutti gli amici che già si hanno bastano solo poche persone per finanziare direttamente e aumentare il proprio salvadanaio virtuale. E se proprio non si riesce a fare il botto tramite i contenuti si può lavorare tramite il sistema di affiliazioni. Tutti, infatti, possono affiliare amici e conoscenti, che potranno conoscere le potenzialità dell’innovativa piattaforma web Cam.TV attraverso una videoconferenza e decidere anche di diventarne Founder investendo in una social company per mezzo di un piccolo contributo. Bastano 100 euro per diventare Founder Starter, fino ad arrivare a 7500 euro per diventare Founder President.
Il progetto a mio avviso e' buono ed ha grandi prospettive- Nella vita le opportunita' non capitano spesso e questa sembra esserlo, tentare non costa nulla in quanto e' completamente gratuito. Avrete nello stesso tempo un blog, facebook, instagram, ecc... con la differenza che viene tutto monetizzato.
Questo video ha una durata di circa 1,30 minuti ma spiega nei dettagli quello di cui vi sto parlando. Se poi volete andare al succo del discorso potete, ma ve lo sconsiglio, saltare la prima ora del video.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo invece e' il mio link di affiliazione , a voi non costa nulla ma per me e' un piccolo aiuto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi aspetto e se diventate miei affiliati sara' mia cura aiutarvi nell'approccio iniziale, darvi qualche suggerimento per diventare subito visibili ed avrete sempre un punto di riferimento al quale rivolgervi per qualsiasi domanda.IMG_4231.jpg
 
Ultima modifica: