• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cambiare colore gruppi e rimuovere info debug

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve, ho un forum MyBB e vorrei che il colore del nickname cambiasse in base al gruppo assegnato, come dovrei fare? E come faccio ad assegnare un colore ad un gruppo?

Inoltre vorrei togliere questa fastidiosa scritta, ho controllato nel footer ma non c'è nulla, dove posso trovare questa fastidiosa scritta? Vi posto pure l'ispeziona elemento:

ap9btKG.png


a9ngZKh.png



Poi, è possibile modificare il background dell'ACP? Se sì, come fare? @TBH
 
Ma un titolo migliore potevi metterlo eh :soso: ahaha
comunque prova cosi:
"Pannello Amministrazione -> Utenti e Gruppi -> Gruppi " ed modifichi il gruppo
in stile nome utente metti :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi quelle stats nel footer le vedi solo se sei loggato come admin, puoi comunque rimuoverle cercando nelle impostazioni " Advanced Stats / Debug information " e mettere in server e ottimizzazione ' No '
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma un titolo migliore potevi metterlo eh :soso: ahaha
comunque prova cosi:
"Pannello Amministrazione -> Utenti e Gruppi -> Gruppi " ed modifichi il gruppo
in stile nome utente metti :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi quelle stats nel footer le vedi solo se sei loggato come admin, puoi comunque rimuoverle cercando nelle impostazioni " Advanced Stats / Debug information " e mettere in server e ottimizzazione ' No '

Io ho messo così:

<span style="color:#red; background: transparent url(http://i60.tinypic.com/2gtstmw.gif);"><strong>{username}</strong></span>

Ma spunta di colore azzurro però con le stelle.

PS: Per il debug non ho trovato niente nelle impostazioni.
 
Ultima modifica:
in inglese: admin panel --> configuration --> settings --> Server and Optimization Options
--> Advanced Stats / Debug information <-- select no & save settings

in italliano dovrebbe essere: Admincp --> configurazioni --> impostazioni --> Opzioni ottimizzazione e server --> Statistiche avanzate / Informazioni di debug --> setta su NO e salva.
 
nello span metti color:red tu hai messo #red e non funziona @xFysh

Grazie mille.

in inglese: admin panel --> configuration --> settings --> Server and Optimization Options
--> Advanced Stats / Debug information <-- select no & save settings

in italliano dovrebbe essere: Admincp --> configurazioni --> impostazioni --> Opzioni ottimizzazione e server --> Statistiche avanzate / Informazioni di debug --> setta su NO e salva.

Perfetto, trovato e risolto.

Problema risolto, potete chiudere, grazie Valerio.