Problema risolto CAMBIARE COLORE register.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TokosRetro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2017
412
31
Miglior risposta
0
Salve, come faccio a cambiare il colore della pagina register.php?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    249,2 KB · Visualizzazioni: 12
Puoi anche non mandarlo, non mi servirà a molto.
Ora, se sei pratico puoi aiutarti con Ispeziona (CTRL + MAIUSC + I) a capire quale css richiama la pagina register.php, altrimenti dovresti vedere quali css richiama la pagina register.php (di solito, il body si trova in style.css), A MALI ESTREMI in register.php fai così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Devi modificare il file in "/web-gallery/v2/styles/quickregister.css".
L'immagine posso cambiarla?
Quella dei personaggi o quella di sfondo? Comunque certo che puoi. Probabilmente si troveranno in una cartella tipo "images". Oppure premi il tasto destro del mouse sull'immagine e clicca "Apri immagina in un'altra scheda", poi vedi l'url della pagina e ricava la posizione dell'immagine.
 
Devi modificare il file in "/web-gallery/v2/styles/quickregister.css".
L'immagine posso cambiarla?
Quella dei personaggi o quella di sfondo? Comunque certo che puoi. Probabilmente si troveranno in una cartella tipo "images". Oppure premi il tasto destro del mouse sull'immagine e clicca "Apri immagina in un'altra scheda", poi vedi l'url della pagina e ricava la posizione dell'immagine.
Trovato grazie, un'ultima domanda, come cambio la scritta power by madan labs
 
Devi modificare il file in "/web-gallery/v2/styles/quickregister.css".
L'immagine posso cambiarla?
Quella dei personaggi o quella di sfondo? Comunque certo che puoi. Probabilmente si troveranno in una cartella tipo "images". Oppure premi il tasto destro del mouse sull'immagine e clicca "Apri immagina in un'altra scheda", poi vedi l'url della pagina e ricava la posizione dell'immagine.
Trovato grazie, un'ultima domanda, come cambio la scritta power by madan labs
Tecnicamente non dovresti toglierla, anzi te lo sconsiglio, perché in un progetto passato di Madan Labs, che era di una index/register, se toglievi i diritti non funzionava proprio tutto il login e register.
Tuttavia, potrebbe essere fatto in modo diverso, non saprei dirti. Guarda nella pagina se proprio devi, ma la responsabilità per la rimozione dei diritti sarà solo tua.
 
Devi modificare il file in "/web-gallery/v2/styles/quickregister.css".
L'immagine posso cambiarla?
Quella dei personaggi o quella di sfondo? Comunque certo che puoi. Probabilmente si troveranno in una cartella tipo "images". Oppure premi il tasto destro del mouse sull'immagine e clicca "Apri immagina in un'altra scheda", poi vedi l'url della pagina e ricava la posizione dell'immagine.
Trovato grazie, un'ultima domanda, come cambio la scritta power by madan labs
Tecnicamente non dovresti toglierla, anzi te lo sconsiglio, perché in un progetto passato di Madan Labs, che era di una index/register, se toglievi i diritti non funzionava proprio tutto il login e register.
Tuttavia, potrebbe essere fatto in modo diverso, non saprei dirti. Guarda nella pagina se proprio devi, ma la responsabilità per la rimozione dei diritti sarà solo tua.

No tranquillo non li tolgo, lasciavo solo tutti i diritti riservati, togliendo solo powered by
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.