Cambiare indirizzo id sistema android

Smilzobeppe

Nuovo utente
Autore del topic
14 Aprile 2020
4
3
Miglior risposta
0
buonasera ho un samsung galaxy j6+ e vorrei cambiare l indirizzo id.... sono stato una giornata intera a scaricare tutti i root possibili non riuscendo a installarne neanche uno ...qualcuno è capace di farlo anche da remoto?
 
Quando entro in instagram il telefono genera un indirizzo id se nn sbaglio dove puoi essere rintracciato io vorrei cambiarlo
 
Non mi è chiaro ciò che tu vuoi fare. Allora intendi modificare il tuo indirizzo IP o la tua posizione geografica rilevata dal telefono?
 
No .... vorrei cambiare l indirizzo ID del telefono e di instagram quello che ti viene assegnato alla registrzione
 
No .... vorrei cambiare l indirizzo ID del telefono e di instagram quello che ti viene assegnato alla registrzione

Sei molto vago. Con indirizzo ID di instagram intendi il nome utente che possiedi grazie al quale gli utenti possono cercarti o cosa?
Non so cosa tu voglia intendere per indirizzo ID del telefono, invece. Fai un esempio magari capiamo.
 
L'ID di instagram lo cambi dall'impostazione modifica profilo sulla pagina del tuo profilo, si chiama nome utente se usi l'app in italiano. Se vuoi cambiare l'IP per non essere rintracciato da instagram (? non avrebbe molto senso a mio parere visto il contesto della tua domanda?) usa un VPN, ti consiglio windscribe. Se vuoi cambiare l'IMEI del telefono invece è tutt'altra storia ma non mi sembra sia questo il tuo problema
 
mi sto perdendo.. hai un id che compare ogni volta che entri in Instagram e vuoi cambiarlo ?
se parliamo di ip ti consiglio una vpn
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io mi trovo molto bene la uso sia su pc che su xiaomi poco x3