T tazzino Utente Medio Autore del topic 10 Luglio 2011 128 28 0 2 Settembre 2014 #1 salve a tutti, ho comprato su g2a black ops in lingua polacca (solo perchè costava poco ) è possibile cambiare lingua in inglese o italiano????
salve a tutti, ho comprato su g2a black ops in lingua polacca (solo perchè costava poco ) è possibile cambiare lingua in inglese o italiano????
Ardaenus Utente Guru 26 Settembre 2011 14.072 120 0 2 Settembre 2014 #2 tazzino ha detto: salve a tutti, ho comprato su g2a black ops in lingua polacca (solo perchè costava poco ) è possibile cambiare lingua in inglese o italiano???? Clicca per espandere... Trovi Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! la conversione in ITA Mi stupisce il fatto che sei riuscito ad attivarlo, visto che ha il blocco regionale in Polonia. Reactions: 1 person
tazzino ha detto: salve a tutti, ho comprato su g2a black ops in lingua polacca (solo perchè costava poco ) è possibile cambiare lingua in inglese o italiano???? Clicca per espandere... Trovi Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! la conversione in ITA Mi stupisce il fatto che sei riuscito ad attivarlo, visto che ha il blocco regionale in Polonia.
S SasukeUchiha14 Nuovo utente 26 Febbraio 2013 2 41 0 23 Marzo 2023 #5 serve anche a me la traduzione :O