cambiare regolamento graphic contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
vorrei proporre una cosa che nel graphic contest quando si andrà a votare saranno validi solo i voti scritti in risposte per esempio se io bond voglio votare l'utente nabbo ma lo devo scrivere senno il mio voto è nulla
 
Per me è no. Se un utente decide di votare ma di non scrivere nella discussione è libero di farlo.
 
Cloni!? O.o Cosa centrano i cloni, se un utente si crea un clone si avrà il ban del clone + infrazione all'utente e, se crea il clone per autovotarsi, penso verrebbe squalificato dal Contest.
 
ma se scrive per esempio fratello di ecc oppure chiede ad un altro utente di creare cloni e votarlo no?
 
Scusa e cosa cambia?

Se io voglio votare mio fratello, posso anche scriverlo e votarlo, posso votare chiunque.

E' una cosa inutile, non mi piace.
 
cioè nel senso tu ti crei un clone e ti scrivi fratello di ecc ma invece entri col clone in questione e ti auto-voti secondo me è necessario questo cambiamento
 
Si Bond, abbiamo capito, ma non è utile..

Scusa che cambia se io voto solo o voto e scrivopure un post?

Posso sempre votare chiunque.

Abbiamo capito cosa vuoi dire, ma secodo me è un'idea inutile..
 
Si Bond, abbiamo capito, ma non è utile..

Scusa che cambia se io voto solo o voto e scrivopure un post?

Posso sempre votare chiunque.

Abbiamo capito cosa vuoi dire, ma secodo me è un'idea inutile..

Quoto pienamente.. anche secondo il mio parere è un' iniziativa inutile.. Ogni utente puo liberamente votare chi vuole..! eh poi ai cloni ci pensa lo staff >_>
 
I moderatori che ci sono a fare? controllano eventuali cloni..
E comunque è impostato che nessun utente che non ha minimo 50 messaggi, non può votare..

:lol:

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.