Release Cambiare titolo Housekeeping

Cix10

Utente Stellare
Autore del topic
30 Aprile 2012
18.746
137
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi posto una guida semplicissima, ma abbastanza utile, perché quasi nessuno riesci a effettuare questa modifica.. :emoji_slight_smile:

Avrete sempre voluto cambiare il nome del titolo dell'housekeeping, ovvero questo:
wuL6l8Y.png

Adesso vi spiego come fare.

Dirigetevi nella vostra cartella dell'housekeeping.

Aprite il file subheader.php

All'inizio della pagina ci sono dei codici simili a questi:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Voi al posto delle due scritte, cioè queste: HoloCMS - HK modificate con il nome che volete voi.

Dopo aver modificato, salvate la pagina e riloggate la pagina dell'hk.

Ecco la modifica:
r2rqxrv.png

Alla prossima guida. :bye:
 
Interessante, per chi bada molto ai dettagli (e non solo per loro) puo` essere davvero molto utile.
Mi chiedevo, ma non si poteva usare il tag html <title>?
 
Interessante, per chi bada molto ai dettagli (e non solo per loro) puo` essere davvero molto utile.
Mi chiedevo, ma non si poteva usare il tag html <title>?

No, perché sennò bisognava inserire il tag <title> in ogni pagina dell'housekeeping, perciò risultava scomodo. :emoji_slight_smile:
 
Guida a dir poco inutile , alla stringa ci si poteva benissimo arrivare con un grep , come Windows Grep o TextCrawler
 
No, perché sennò bisognava inserire il tag <title> in ogni pagina dell'housekeeping, perciò risultava scomodo. :emoji_slight_smile:

Giusto giusto, perche` poi se non erro fa include in php del subheader.

- - - Aggiornato - - -

Guida a dir poco inutile , alla stringa ci si poteva benissimo arrivare con un grep , come Windows Grep o TextCrawler

Non credo che qualcuno conosca queste tre parole ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person