Problema Camtasia studio 8 non si apre

SpeedLegendz

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2015
9
0
Miglior risposta
0
Salve, non sò se sia la sezione giusta ma penso di si.

Allora io fino a qualche settimana fa ho usato camtasia studio 8 crackato senza problemi, dopodichè ho ripristinato il pc per vari motivi, oggi lo ho riscaricato e non me lo fa proprio aprire, ci clicco due volte e succede assolutamente niente.. quale può essere il problema? Lo ho disinstallato e riscaricato più volte ma niente.
 
Salve, non sò se sia la sezione giusta ma penso di si.

Allora io fino a qualche settimana fa ho usato camtasia studio 8 crackato senza problemi, dopodichè ho ripristinato il pc per vari motivi, oggi lo ho riscaricato e non me lo fa proprio aprire, ci clicco due volte e succede assolutamente niente.. quale può essere il problema? Lo ho disinstallato e riscaricato più volte ma niente.

Provando a fare il chiaro della situazione, per darti un consiglio, penso sia la cache. Prova Revo Uninstaller per disinstallare Camtasia completamente, poi riprova. Se non va, non so come aiutarti, magari prova scaricando un altro file.
Se proprio non va, il mio consiglio è quello di usare Sony Vegas, io mi trovo bene. Sono semplici consigli, in quanto è ciò che m'è venuto in mente.
 
Ho provato a scaricare sony vegas 11 perchè mi serve la versione per il 32 bit ma poi mi spunta questo quando provo a installarlo sul pc insomma:

jijjwo.png
 
Ho provato a scaricare sony vegas 11 perchè mi serve la versione per il 32 bit ma poi mi spunta questo quando provo a installarlo sul pc insomma:

jijjwo.png

Un po' vecchiotta come versione, dato che stiamo alla 13 attualmente.
Ad ogni modo, non dovrebbe dare questo problema... vediamo di risolvere quello con Camtasia o Sony? (anche se ti consiglio una mega-formattazione)
 
Un po' vecchiotta come versione, dato che stiamo alla 13 attualmente.
Ad ogni modo, non dovrebbe dare questo problema... vediamo di risolvere quello con Camtasia o Sony? (anche se ti consiglio una mega-formattazione)

Ho scaricato la 11 perchè della 13 c'è solo il 64 bit da ciò che ho visto, comunque preferirei risolvere il problema con camtasia perchè lo so usare decentemente
 
Ho scaricato la 11 perchè della 13 c'è solo il 64 bit da ciò che ho visto, comunque preferirei risolvere il problema con camtasia perchè lo so usare decentemente

Hai provato disinstallando il programma con Revo Uninstaller? E' un programma che ti elimina le chiavi di registro che crea il programma, la cache e tutto ciò che ad occhio non riesci a vedere perché magari le cartelle si trovano nella sezione System32 ed hanno una serie di numeri per nome. Prova con quel programma, altrimenti vedremo altre soluzioni.
 
Allora ho provato a scarica questo revo unistaller e dopo quando provo ad installarlo faccio esegui, e mi spunta "Non disponi delle autorizzazioni necessarie" però magari è questo la causa di tutto , forse risolvendo questo problema risolviamo tutto
 
Allora ho provato a scarica questo revo unistaller e dopo quando provo ad installarlo faccio esegui, e mi spunta "Non disponi delle autorizzazioni necessarie" però magari è questo la causa di tutto , forse risolvendo questo problema risolviamo tutto

L'account con cui entri sul computer è un account amministratore?
 
Si è amministratore

Se l'account è amministratore, vuol dire che hai tutti i poteri necessari, dal momento che è l'account principale o comunque con tutti i poteri. Guardo in rete e ti faccio sapere non appena ho risposte esaurienti che, teoricamente, cercheranno di risolvere il tuo problema. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Dunque, ho visto in rete, una delle risposte esaurienti per il problema delle autorizzazioni è che il file in questione è protetto.
Per bypassare la protezione, segui questa citazione presa dal sito:

Per diventare “proprietario” di un determinato file, ossia per acquisire il permesso di modificarlo liberamente, non devi far altro che cliccare con il tasto destro del mouse su di esso e selezionare la voce Proprietà dal menu che compare. Nella finestra che si apre, seleziona la scheda Sicurezza e fai click prima sulla voce Users e poi sul pulsante Avanzate.

Adesso, recati nella scheda Proprietario e fai click sul pulsante Modifica. Seleziona il tuo nome utente dall’elenco che compare (es. Users-[tuo nome utente]) e clicca su OK per quattro volte consecutive per salvare le modifiche effettuate.

A questo punto, torna nelle Proprietà del file, seleziona la scheda Sicurezza, seleziona il tuo nome utente dall’elenco che compare e clicca sul pulsante Modifica. Nella finestra che si apre, seleziona ancora una volta il tuo nome utente (es. Users-[tuo nome utente]), metti il segno di spunta accanto alla voce Controllo completo che si trova nella colonna Consenti e fai click prima su OK e poi su Sì per salvare i cambiamenti.
 
Ultima modifica:
Scusami ma non potremmo parlare da qualche parte? tipo su skype così facciamo molto più velocemente.. in caso poi scriviamo la soluzione qui.. sempre se la troviamo
 
Scusami ma non potremmo parlare da qualche parte? tipo su skype così facciamo molto più velocemente.. in caso poi scriviamo la soluzione qui.. sempre se la troviamo

Non ho skype attualmente, in quanto sto cambiando le specifiche al mio portatile e Skype lo installo sul PC.
 
Ok allora comunque in quei passaggi che mi hai detto, sulla mia visuale qualcosa che li sta scritto non c'è
 
Puoi utilizzare anche altri programmi senza dover per forza formattare.. Ti consiglio Fraps, aumenterai il peso dei video però abbinato a un buon programma di editing come Sony Vegas, puoi benissimo dimezzare il peso renderizzando.
 
Puoi utilizzare ancheVegasi programmi senza dover per forza formattare.. Ti consiglio Fraps, aumenterai il peso dei video però abbinato a un buon programma di editing come Sony Vegas, puoi benissimo dimezzare il peso renderizzando.

Il problema è legato proprio a Camtasia e Sony Vegas, quest'ultimo presenta un problema nell'installazione.
 
Guarda sù mi avevi già proposto di scaricare sony vegas e io visto che mi serviva il 32 ho scaricato l'11, e ti ho postato lo screen dell'errore che mi dava.