Problema Canon MV530i - Non riesco a trovare i driver per connettere essa al mio PC !

italianbrowser

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2014
40
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avrei un problema !

Ho trovato delle Mini DV per la mia vecchia telecamera Canon MV530i ! Vorrei copiare il contenuto di ogni singola Mini DV nel mio PC ! L'unico problema che ho è che quando provo a connettere la telecamera al mio pc il pc non riesce a indentificare il dispositivo e non riesce neanche a trovare i suoi driver ! Ho fatto molte ricerche su internet per ritrovarli (anche sul sito ufficiale della Canon) ma avendo esito negativo ! :emoji_slight_frown:

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel trovare questi driver ?

Aspetto una risposta al più presto (sicuramente molto tecnica) !

Trossi Matteo
 
Ciao a tutti avrei un problema !

Ho trovato delle Mini DV per la mia vecchia telecamera Canon MV530i ! Vorrei copiare il contenuto di ogni singola Mini DV nel mio PC ! L'unico problema che ho è che quando provo a connettere la telecamera al mio pc il pc non riesce a indentificare il dispositivo e non riesce neanche a trovare i suoi driver ! Ho fatto molte ricerche su internet per ritrovarli (anche sul sito ufficiale della Canon) ma avendo esito negativo ! :emoji_slight_frown:

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel trovare questi driver ?

Aspetto una risposta al più presto (sicuramente molto tecnica) !

Trossi Matteo

Provato ad utilizzare questo updater?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti avrei un problema !

Ho trovato delle Mini DV per la mia vecchia telecamera Canon MV530i ! Vorrei copiare il contenuto di ogni singola Mini DV nel mio PC ! L'unico problema che ho è che quando provo a connettere la telecamera al mio pc il pc non riesce a indentificare il dispositivo e non riesce neanche a trovare i suoi driver ! Ho fatto molte ricerche su internet per ritrovarli (anche sul sito ufficiale della Canon) ma avendo esito negativo ! :emoji_slight_frown:

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel trovare questi driver ?

Aspetto una risposta al più presto (sicuramente molto tecnica) !

Trossi Matteo

Ciao, indicaci l'architettura del tuo Sistema Operativo (x86 o x64).
 
Ciao a tutti avrei un problema !

Ho trovato delle Mini DV per la mia vecchia telecamera Canon MV530i ! Vorrei copiare il contenuto di ogni singola Mini DV nel mio PC ! L'unico problema che ho è che quando provo a connettere la telecamera al mio pc il pc non riesce a indentificare il dispositivo e non riesce neanche a trovare i suoi driver ! Ho fatto molte ricerche su internet per ritrovarli (anche sul sito ufficiale della Canon) ma avendo esito negativo ! :emoji_slight_frown:

Qualcuno saprebbe aiutarmi nel trovare questi driver ?

Aspetto una risposta al più presto (sicuramente molto tecnica) !

Trossi Matteo

Salve, innanzitutto che OS hai? Da WIndows 8 in su, i driver vengono cercati ed installati automaticamente.
Penso sia più un problema di driver della mobo, quindi, per cortesia, indicaci tutto l'hardware del tuo PC con OS annesso :emoji_slight_smile:
 
Nel sito ufficiale non ho riscontrato nessun tipo di Driver compatibile..
Prova questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fammi sapere!
Non è necessario indicare tutta la componente Hardware. :facepalm:

Lo è, di solito i componenti non hanno driver aggiornati. :|
Senza sapere quali sono, mi pare impossibile andare ad indovinare quali siano questi, non ti pare?
 
Lo è, di solito i componenti non hanno driver aggiornati. :|
Senza sapere quali sono, mi pare impossibile andare ad indovinare quali siano questi, non ti pare?
Sei un Assistente Tecnico non credo che devo spiegarti io determinate cose.
I driver presenti nella Mobo sono soltanto quelli "preistallati" per il corretto funzionamento di quest'ultima.
Un esempio? Una Scheda video integrata.
I driver secondari come quelli di una macchina fotografica, si basano sull'architettura del Sistema Operativo e della sua relativa versione non sull'Hardware.
 
Sei un Assistente Tecnico non credo che devo spiegarti io determinate cose.
I driver presenti nella Mobo sono soltanto quelli "preistallati" per il corretto funzionamento di quest'ultima.
Un esempio? Una Scheda video integrata.
I driver secondari come quelli di una macchina fotografica, si basano sull'architettura del Sistema Operativo e della sua relativa versione non sull'Hardware.

AH, vedo che nemmeno tu recepisci! Per leggere i Mini DV esistono dei lettori appositi per PC, senza i quali in rarissimi casi puoi accedere ai file interni.
Alcuni ce l'hanno già nel PC (vecchi prefabbricati), altri lo acquistano separatamente.
Potrebbe essere, per ciò, un driver che va in conflitto come no.
Comunque nessun driver della mobo è "preinstallato" come dici tu, anzi. Solo che gli ultimi Windows recuperano i driver in automatico.
Vista no. Tutto spiegato.
Non vedo come nei tuoi ultimi post stai esprimendo astio nei miei confronti, ma aldilà di tutto ciò..

I driver di una scheda video si basano, ovvio, sul software. Ma se hai una base di conoscenza capirai che i driver sono inclusi nel kernel, che interfaccia Software con Hardware.
Se questi sono assenti, o se non riesco a capire che accipicchia di computer lui abbia, ripeto, non posso dire che driver deve installare.
Dirai.. beh a che serve sapere il PC se basta dargli il software e basta? Io ho bisogno di sapere se il PC che ha è compatibile con tutto ciò, tralasciando il software. :emoji_smoking:
 
AH, vedo che nemmeno tu recepisci! Per leggere i Mini DV esistono dei lettori appositi per PC, senza i quali in rarissimi casi puoi accedere ai file interni.
Alcuni ce l'hanno già nel PC (vecchi prefabbricati), altri lo acquistano separatamente.
Potrebbe essere, per ciò, un driver che va in conflitto come no.
Comunque nessun driver della mobo è "preinstallato" come dici tu, anzi. Solo che gli ultimi Windows recuperano i driver in automatico.
Vista no. Tutto spiegato.
Non vedo come nei tuoi ultimi post stai esprimendo astio nei miei confronti, ma aldilà di tutto ciò..

I driver di una scheda video si basano, ovvio, sul software. Ma se hai una base di conoscenza capirai che i driver sono inclusi nel kernel, che interfaccia Software con Hardware.
Se questi sono assenti, o se non riesco a capire che accipicchia di computer lui abbia, ripeto, non posso dire che driver deve installare.
Dirai.. beh a che serve sapere il PC se basta dargli il software e basta? Io ho bisogno di sapere se il PC che ha è compatibile con tutto ciò, tralasciando il software. :emoji_smoking:
Essendo nel settore mi posso permettere di contestare ogni risposta tecnica errata.
Siamo qui per dare "aiuto" non per confondere o dare risposte a caso.
Detto questo, non mi risulta affatto che per il problema descritto e nemmeno nella mia vita lavorativa ho sentito casi dove per installare un driver di questo genere o vedere se era eventualmente in conflitto c'era bisogno di sapere l'Hardware ma bensì l'architettura del S.O.
Citi tanto il Kernel? Ma sai realmente cos'è? Credo che il mio messaggio precedentemente scritto si riferiva proprio ad esso ( ahimè mi illudevo ad una comprensione superiore) purtroppo, avendo studiato Sistemi e Reti posso assicurarti che i driver principali per il corretto funzionamento iniziale sono preinstallati.
Con questo, in attesa di una risposta da parte dell'utente concludo la parentesi e magari to do un consiglio, rispondi ad eventuali thread dove hai realmente una competenza/esperienza ;) ulteriori contestazioni saranno accettate tramite PM visto che per l'off-topic o problemi personali c'è una sezione adatta, buona serata.
 
Ultima modifica: