Thread obsoleto Caricamento lento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Matrom-

Utente Colossal
Autore del topic
6 Gennaio 2010
3.935
0
Miglior risposta
0
Ho un pc molto potente (assemblato) che regge giochi come Battlefield 3 a full grafica senza problemi.
CPU: Intel Core i5 2500k
Ram: 8 GB
Scheda video: NVIDIA GE FORCE GTX560 2gb
Penso vi bastino queste info per farvi capire che non ho problemi con i giochi... Metin2 prima di aprirsi "non risponde" e il caricamento si blocca per un istante, quando parte va tutto regolare però mi da fastidio sta cosa.
Mio cugino (anche lui gioca) con un pc molto meno potente del mio non ha problemi.
Ho provato sia Metin2 Official che un server privato ma con tutti i client mi fa così.
 
In questi casi non è un problema del PC e dei suoi componenti, ma semplicemente un problema dovuto a Windows. Non posso aiutarti più di tanto, sono un utente Mac e di Windows non me ne intendo molto.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Caricamento lento

In questi casi non è un problema del PC e dei suoi componenti, ma semplicemente un problema dovuto a Windows. Non posso aiutarti più di tanto, sono un utente Mac e di Windows non me ne intendo molto.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Avevo questo sistema operativo (W7) su un vecchio pc però andava regolare... e quel pc era dell'HP che non reggeva nemmeno Minecraft.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.