Domanda caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Ok ammetto che non sapevo dove postare questa discussione,ma dovrei caricare una foto su facebook e fare in modo che questa possa essere vista solamente da una persona,la foto dovra essere caricata da uno smartphone android,come faccio??
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

Ci sono le opzioni per la privacy, ogni volta che posti uno stato, una foto, etc.
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

Ho gia provato,ma le uniche sono : tutti su facebook,solo amici,solo amici di amici
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

Guarda. Da cellulare, quello che chiedi di fare, è impossibile. Al massimo puoi caricare la foto dall'Android e in seguito modificare la privacy dal pc. Puoi?
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

Per avere piu applicazioni e diritti su un cellulare android o altro o qualsiasi dispositivo mobile devi comprartelo come la chat etc..
Almeno credo non so se sia cosi pero credo di si
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

Sposto in Android.
 
Riferimento: caricare foto da android ma fare in modo che le veda una sola persona

COSA STATE DICENDO???​
è Possibile con l'applicazione Facebbok per Android.

Basta cliccare sul lucchetto in basso a destra e se per qualche strana ragione quel lucchetto ha solo: tutti su facebook,solo amici,solo amici di amici basta andare nelle impostazione e impostare Personalizzato, in modo da scegliere la persona.