Release Cavalcature

DjMT

Nuovo utente
Autore del topic
2 Ottobre 2010
9
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi postero una guida su come implementare cavalcature non so se qui e stata gia postata
Be cominciamo :

1) Incominciamo dal client :

-scaricate questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso bisogna sostituire i file che trovate all'interno della cartella pack in pack , quelli che trovate in locale /it in locale it ( non funge sol client di somoxthehacker perche ha il locale criptato ) e sostituire i file che trovate in icon/item in icon item se non avete la dirctory icon/item basta crearla

2) Parte Server (winSCP) :

- scaricate questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


All'interno di questo fili troverete due cartelle : Cavalcature e Chiama Cavalcature .

-inserire le cartelle che si trovano all'interno della cartella cavalcature (boar,dog_god,fire tiger ,lion ) in :

  • -usr/game/channel/share_data/data/monster
-inserire le cartelle che si trovano allìinterno della cartella Chiama cavalcature in :
  • /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object
e settare i permessi al file forked_road.start che si trova in ogni cartella a 0777


3) Parte Server ( Navicat ) :

Loggarsi nel server e andare in Player , dopo fate new query e scrivete

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi fate Run e salvate la qwery

Rimanete sempre in player , fate new qwery e scrivete :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come prima fate run e salvate la qwery .
Ora le vostre cavalcature possono essere evocate ma nn potranno attaccheranno . Per risolvere questo problema andiamo nel client troviamo i file chiamati PC e PC2 .

4) Parte client
Bisogna scompattare PC.epk del client con questo programma WinEixepk-eix decompiler By Erre scaricabile da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta scompattata troveremo le cartelle sura,shaman,assassin e war ; Queste cartelle si riferiscono alle raze dei nostri pg di metin2 .
Prendiamo come esempio la cartella assassin ; il Ninja come potete vedere ce la cartella Horse che sta a indicare il cavallo principiante ma troveremo anche altre cartelle : horse_dualhand_sword che sta a significare i pugnali o Horse_bow che sta a significare l'arco noi dobbiamo creare una cartella chiamata lion_bow o lion_dualhand_sword per ogni razza , tipologia di attacco e cavalcatura .
Dopodiche posizionarsi a seconda della tipologia di attacco sulla cartella Horse_"tipo di attacco" e copiare i fili che ci sono anche nella cartella lion_"tipo di attacco"

Stesso procedimento dovete farlo con la cartella PC2

p.s fonte nn mia : cheatforge di AscalonN e Zic o modificato solo qualche frase comunque spero vi sia utile
 
Riferimento: Cavalcature

io ho provato a fare questa guida sn certo di averla fatta perfettamete come descvritto che a me personalmente nn funge qualcuno avrebbe altre guide da postare grz
 
Riferimento: Cavalcature

>_> 1)la guida non funge ce qlks nel client ke devi mod 2)la guida non e fatta da te era gia stata postata 2 sett fa qui e su inforge pure su elite 3)metti almeno la fonte e nn spacciarla x tua :emoji_relieved:
 
Riferimento: Cavalcature

Tutto sbagliato !!!! -.- !!!! anke se segui perfettamente come dice la tua guida con ne anke un errore non funge nessun chiama !!! io le ho implementante nel mio e quando fa scendi ti rmangono accanto come il cavallo !!! chi vuole una guida fatta da me mi faccia pm !! ciao a tutti