Problema Cellulare si riavvia stranamente

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, non mi è arrivato mentalmente un altro titolo e mi scuso, ma non so spiegare perfettamente il problema.
Poso il cellulare sulla scrivania e dopo 2 secondi si riavvia :|, ecco :emoji_relieved:.
Cosa potrebbe essere?
 
Salve, non mi è arrivato mentalmente un altro titolo e mi scuso, ma non so spiegare perfettamente il problema.
Poso il cellulare sulla scrivania e dopo 2 secondi si riavvia :|, ecco :emoji_relieved:.
Cosa potrebbe essere?

molte cose :
1 errori a livello software (che os ha? e che telefono è?)
2 problemi hardware (potrebbe anche essere che il bottoncino dell'accensione rientri leggermente dentro e si riavvia , cosa stupida ma che capita frequentemente)
3 Batteria
 
molte cose :
1 errori a livello software (che os ha? e che telefono è?)
2 problemi hardware (potrebbe anche essere che il bottoncino dell'accensione rientri leggermente dentro e si riavvia , cosa stupida ma che capita frequentemente)
3 Batteria
Scusa, ho dimenticato di aggiungere altre info :emoji_confused: è un samsung galaxy s4, android (ovviamente :emoji_relieved:)
In questo momento ha montata la nuova batteria, potrebbe essere che è meno alta e che quando sbatte si sposta o una cosa del genere? :soso:
 
Anche io ho un S4,Sinceramente non fà così,Da quanto hai questo telefono?ed da quando ti fà cosi?
 
Scusa, ho dimenticato di aggiungere altre info :emoji_confused: è un samsung galaxy s4, android (ovviamente :emoji_relieved:)
In questo momento ha montata la nuova batteria, potrebbe essere che è meno alta e che quando sbatte si sposta o una cosa del genere? :soso:

quindi non è una batteria originale ?
ciò significa che crea questo problema da quando hai cambiato batteria?
 
Anche io ho un S4,Sinceramente non fà così,Da quanto hai questo telefono?ed da quando ti fà cosi?

Da quasi 3 anni :emoji_relieved:
Da... 10 minuti :bye:
quindi non è una batteria originale ?
ciò significa che crea questo problema da quando hai cambiato batteria?
Cambio batteria e ti dico subito, stay tuned :repuni:

- - - Aggiornato - - -
@TBH con l'altra batteria non sta riavviando :emoji_confused: (sto svolgendo molti "Crash Test" :emoji_relieved:)
Credo sia proprio l'altezza della batteria, può darsi che nello "sbattimento"si mette e si rimette, dato che il peso poi ricade su di essa :soso:

E se devo dirlo, da buon crash testaro, fa un altro rumore quando sbatte :emoji_relieved: Problema al 51% risolto! :bye: Scusate il disturbo patpat
 
Ultima modifica:
La batteria deve essere originale,ti consiglio di ordinarla su amazon anche io avevo il tuo stesso problema,lo ordinata su amazon ed ho risolto