Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
<center>Problema tecnico al server generale di Aruba
Sciax2.it irraggiungibile per 20 minuti
E' successo alle ore 19 di oggi Martedì 20 Settembre fino alle 19:20 circa</center>
<center>Sotto celere sollecitazione di Sciax2 centinaia di tecnici di Aruba si sono mossi repentinamente per cercare di risolvere il problema al pi๠presto e nell'arco di 20 minuti sono riusciti a far tornare il sito web alla normalità . Centinania di utenti hanno così potuto riaccedere al forum, dove domani il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi fessteggierà  il dinamico e fulmineo gesto eroico dei tecnici di Aruba, in particolare del coraggioso capo tecnico Alessandro Biagini!</center>
 
ma sta cosa è vera???


Ctn'Mrz_89
3D033.gif
 
certoooo! :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
si che è vera! vorresti forse mettere in dubbio la credibilità  del nostro amministratore Sciax? comunque è vera xke anche io avevo problemi ad aprire il sito!

Errare è umano,
perdonare è divino
[img=right]http://www.lamianuvola.it/firme%20animate/fantasydanila.gif [/img=right]
 
chi sono il2 e il3?

Errare è umano,
perdonare è divino
[img=right]http://www.lamianuvola.it/firme%20animate/fantasydanila.gif [/img=right]
 
...Azeglio...!

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
Vuol dire che Carlo Azelio Ciampi si dice Carlo AzeGLIo Ciampi..........

Era x correggere Sciax!!

-_-'

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
non vorrei dire una cavolata ma me sà  che è successo di nuovo.
5 minuti fa mi si apriva una pagina, su sciax.it, con su scritto SERVICE ecc...

Ctn'Mrz_89 </u>
smile544.gif
smile563.gif
smile570.gif
smile572.gif
smile562.gif
smile560.gif
 
grazie x aver segnalato il gusto ma x quanto è durato?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
lo farò presente ai tecnici

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
si fallo :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
glielo detto! Aruba ti ruba! [:o)]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
si fà  x dire
cmq è buono

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif