• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto centrare il logo

paperinik4

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2011
29
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Vorrei risolvere questo piccolo problema. Dopo tanto cercare sono riuscito a mettere il logo al centro come lo volevo. però mi compare il link sulla sinistra. Qua vi metto un'immagine per farvi capire di cosa parlo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come si può vedere dall'immagine, si vede un link. Ora posto il codice che ho modificato forse c'è un errore da parte mia. Ecco il codice.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice che ho modificato. Mi isapreste aiutare a risolvere ??? Grazie.
 
Salve a tutti,

Vorrei risolvere questo piccolo problema. Dopo tanto cercare sono riuscito a mettere il logo al centro come lo volevo. però mi compare il link sulla sinistra. Qua vi metto un'immagine per farvi capire di cosa parlo.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come si può vedere dall'immagine, si vede un link. Ora posto il codice che ho modificato forse c'è un errore da parte mia. Ecco il codice.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo è il codice che ho modificato. Mi isapreste aiutare a risolvere ??? Grazie.

Usa semplicemente questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Grazie Mirkuzzo,

Ho letto ora la soluzione del logo. Ovviamente in finale devo chiudere il div sennò non me lo mette al centro giusto ???? Grazie. Ti faccio sapere se funziona così qua si può chiudere. Una cosa e il link che mi compare con questa modifica dovrebbe scomparire spero Corretto ???

- - - Aggiornato - - -

Allora, ringrazio ancora eternemente Mirkuzzo, finalmente ho il logo come voglio io al centro. Un'altra domanda così tanto per sapere, ma ci si può mettere una scritta al lato dx leggermente scansata dal logo ???
 
Grazie Mirkuzzo,

Ho letto ora la soluzione del logo. Ovviamente in finale devo chiudere il div sennò non me lo mette al centro giusto ???? Grazie. Ti faccio sapere se funziona così qua si può chiudere. Una cosa e il link che mi compare con questa modifica dovrebbe scomparire spero Corretto ???

- - - Aggiornato - - -

Allora, ringrazio ancora eternemente Mirkuzzo, finalmente ho il logo come voglio io al centro. Un'altra domanda così tanto per sapere, ma ci si può mettere una scritta al lato dx leggermente scansata dal logo ???

Tutto può essere fatto, ma devi avere le conoscenze adatte per farlo. Noi forniamo assistenza, non vi facciamo le cose.

Prova questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(mettilo al posto di tutto quel codice).

CrtCgBF.png


Questo sarà il risultato, il logo sarà centrato e alla destra del logo potrai inserire un testo.
 
Ultima modifica: