Cercando un Co-founder

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutto, ragazzi come sapete oggi giorno creare un retro habbo non è molto difficile, basta un founder con 10 euro è un altro con conoscenze tecnice e olè. Ma purtroppo io voglio fare la differenza e questa differenza la noterete se venite a far parte dell mio retro. Ho in mente di fare una cose in grande, diversa dagli altri, molto diversa, questa cosa non solo portera molto piu utenza ma raggiungerà l'apice del successo. Fatemi sapere. Al momento cerco un founder con conoscenza tecniche vi prego. Un architetto, in grado di costruire stanze mentre siamo in manutenzione prima di aprire e un admin per iniziare. Non tutti ormai mi conoscono o si ricorderanno di me. Il mio primo cms che ho creato molti anni fa è stato Nvidia CMS e porterò quel nome avanti fino a quando non mi stancherò. Grazie come sempre della lettura.
Potete contattarmi su Discord aggiungendomi con il tag Mirrors(aka)Revro#5080 oppure collegandovi al server del mio TEAM.
 
mi piacerebbe collaborare con te, purtoppo sono anni che non gioco su habbo e sono rimasto indietro. GL per il tuo progetto