Lubux Hotel Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
1661261716397.png
NUOVA APERTURA A BREVE - LUBUX HOTEL ITALIA
A.A.A. STAFF CERCASI

Buongiorno a tutti, a breve verrà avviato un nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013 di cui forse vi ricorderete: Lubux.
Abbiamo appena acquistato il VPS e stiamo ultimando alcune cose. L'obiettivo è di dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e che possa riportare un po' di movimento nel mondo dei retro server habbo.
Il client sarà solo in HTML5 e non servirà flash player (dunque non serviranno browser specifici e non dovrete installare nulla).
L'apertura avverrà presto, non abbiamo una data specifica.

Se qualcuno volesse dare una mano ATTIVAMENTE siamo alla ricerca di:
  • AMMINISTRATORI
  • 2 MODERATORI
Se siete realmente interessati al progetto e volete impegnarvi sul serio, inviate una mail a: lubux.italia@gmail.com
Verrete ricontattati al più presto. Grazie.
 
View attachment 3724
NUOVA APERTURA A BREVE - LUBUX HOTEL ITALIA
A.A.A. STAFF CERCASI

Buongiorno a tutti, a breve verrà avviato un nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013 di cui forse vi ricorderete: Lubux.
Abbiamo appena acquistato il VPS e stiamo ultimando alcune cose. L'obiettivo è di dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e che possa riportare un po' di movimento nel mondo dei retro server habbo.
Il client sarà solo in HTML5 e non servirà flash player (dunque non serviranno browser specifici e non dovrete installare nulla).
L'apertura avverrà presto, non abbiamo una data specifica.

Se qualcuno volesse dare una mano ATTIVAMENTE siamo alla ricerca di:
  • AMMINISTRATORI
  • 2 MODERATORI
Se siete realmente interessati al progetto e volete impegnarvi sul serio, inviate una mail a: lubux.italia@gmail.com
Verrete ricontattati al più presto. Grazie.
Quello che non capisco è, perché vi ostinate ad aprire nuovi/vecchi retro? Voglio dire, aprire adesso, a prescindere da quale retro sia o com'è fatto, è solo spreco di tempo in quanto non c'è neanche un briciolo di utenza
 
  • Like
Reactions: Compaq.
View attachment 3724
NUOVA APERTURA A BREVE - LUBUX HOTEL ITALIA
A.A.A. STAFF CERCASI

Buongiorno a tutti, a breve verrà avviato un nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013 di cui forse vi ricorderete: Lubux.
Abbiamo appena acquistato il VPS e stiamo ultimando alcune cose. L'obiettivo è di dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e che possa riportare un po' di movimento nel mondo dei retro server habbo.
Il client sarà solo in HTML5 e non servirà flash player (dunque non serviranno browser specifici e non dovrete installare nulla).
L'apertura avverrà presto, non abbiamo una data specifica.

Se qualcuno volesse dare una mano ATTIVAMENTE siamo alla ricerca di:
  • AMMINISTRATORI
  • 2 MODERATORI
Se siete realmente interessati al progetto e volete impegnarvi sul serio, inviate una mail a: lubux.italia@gmail.com
Verrete ricontattati al più presto. Grazie.
Quello che non capisco è, perché vi ostinate ad aprire nuovi/vecchi retro? Voglio dire, aprire adesso, a prescindere da quale retro sia o com'è fatto, è solo spreco di tempo in quanto non c'è neanche un briciolo di utenza
Beh non posso darti tutti i torti, lo si fa forse per un po' di nostalgia, un po' per provare a fare qualcosa di diverso. Che duri un mese o più poco cambia, vada come deve andare :emoji_slight_smile:
In ogni caso, guardando ai retro all'estero l'utenza c'è eccome. Viaggiano a 3 cifre di utenti online quotidianamente. Bisogna dunque domandarsi: perché lì si e qui no? Cos'è andato storto? Perché se lì funziona qui non può funzionare? Da queste domande è utile partire e farsi un esame di coscienza per poter migliorare.

Mal che vada si proverà a spostare il target all'estero dove, come sempre, tutto sembra funzionare meglio :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
View attachment 3724
NUOVA APERTURA A BREVE - LUBUX HOTEL ITALIA
A.A.A. STAFF CERCASI

Buongiorno a tutti, a breve verrà avviato un nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013 di cui forse vi ricorderete: Lubux.
Abbiamo appena acquistato il VPS e stiamo ultimando alcune cose. L'obiettivo è di dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e che possa riportare un po' di movimento nel mondo dei retro server habbo.
Il client sarà solo in HTML5 e non servirà flash player (dunque non serviranno browser specifici e non dovrete installare nulla).
L'apertura avverrà presto, non abbiamo una data specifica.

Se qualcuno volesse dare una mano ATTIVAMENTE siamo alla ricerca di:
  • AMMINISTRATORI
  • 2 MODERATORI
Se siete realmente interessati al progetto e volete impegnarvi sul serio, inviate una mail a: lubux.italia@gmail.com
Verrete ricontattati al più presto. Grazie.
Quello che non capisco è, perché vi ostinate ad aprire nuovi/vecchi retro? Voglio dire, aprire adesso, a prescindere da quale retro sia o com'è fatto, è solo spreco di tempo in quanto non c'è neanche un briciolo di utenza
Beh non posso darti tutti i torti, lo si fa forse per un po' di nostalgia, un po' per provare a fare qualcosa di diverso. Che duri un mese o più poco cambia, vada come deve andare :emoji_slight_smile:
In ogni caso, guardando ai retro all'estero l'utenza c'è eccome. Viaggiano a 3 cifre di utenti online quotidianamente. Bisogna dunque domandarsi: perché lì si e qui no? Cos'è andato storto? Perché se lì funziona qui non può funzionare? Da queste domande è utile partire e farsi un esame di coscienza per poter migliorare.

Mal che vada si proverà a spostare il target all'estero dove, come sempre, tutto sembra funzionare meglio :emoji_smiley:
Sono assolutamente d'accordo che dovremmo farci degli esami di coscienza e capire "perché lì si e qui no", (per mia onesta opione, tutti sanno molto bene dove abbiamo sbagliato) ma sfortunatamente, credo che doveva essere fatto molto prima.
Adesso, chi davvero voleva provarci si è anche stancato ed ha preso altre strade. Tuttavia, anche se dico così, in realtà sono felice che qualcuno voglia ancora provarci nonostante tutto
Beh, se davvero non riesce a venire fuori nulla, credo che anche all'estero possa essere una buona iniziativa a questo punto
In ogni caso, good luck a prescindere da come andrà
 
Ciao, ‘nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013’ bellissime parole ma vorrei ricordarvi che Lubux è stato il mio progetto main e di sicuro non lascio utilizzare quel nome, o altri nomi di hotel miei, al primo che capita. Vi consiglio vivamente di cambiare nome e di evitare di rovinare storie di hotel che hanno concluso la loro storia lasciando un passato.
 
Lubux è il retro su cui ho speso più tempo, ci avrò giocato sicuramente più di 1000 ore e conservo un ottimo ricordo del retro, avendo fatto parte della mia infanzia.
Però non capisco una cosa, in che senso prendete ispirazione da Lubux? Non aveva nulla che lo differenziava da altri retro.
 
View attachment 3724
NUOVA APERTURA A BREVE - LUBUX HOTEL ITALIA
A.A.A. STAFF CERCASI

Buongiorno a tutti, a breve verrà avviato un nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013 di cui forse vi ricorderete: Lubux.
Abbiamo appena acquistato il VPS e stiamo ultimando alcune cose. L'obiettivo è di dar vita a qualcosa di nuovo, fresco e che possa riportare un po' di movimento nel mondo dei retro server habbo.
Il client sarà solo in HTML5 e non servirà flash player (dunque non serviranno browser specifici e non dovrete installare nulla).
L'apertura avverrà presto, non abbiamo una data specifica.

Se qualcuno volesse dare una mano ATTIVAMENTE siamo alla ricerca di:
  • AMMINISTRATORI
  • 2 MODERATORI
Se siete realmente interessati al progetto e volete impegnarvi sul serio, inviate una mail a: lubux.italia@gmail.com
Verrete ricontattati al più presto. Grazie.
Non hai presente quanta felicità mi hai donato leggendo questo post, dopo tantissimi anni vedere l'annuncio di un ''nuovo'' retroserver habbo è bellissimo, se c'è ancora posto per essere moderatore io ci sono più che volentieri :emoji_slight_smile:
 
Quanti ricordi mi riporta alla mente Habbo in generale.. Sono contento che qualcuno provi ancora a tenere in piedi un "progetto" che la casa produttrice ha deciso di portare avanti nella logica dello shoppare in modo esagerato, decimando così l'intera utenza.
Anyway, c'è ancora posto nel team?
 
Credo che il ragazzo abbia spostato il progetto all'estero dato che non aggiorna il thread da un po'. Provate a cercare altrove il suo contatto
 
  • Like
Reactions: Uploader
Sposto il thread nella sezione corretta in attesa di aggiornamenti, caso contrario verrà chiuso.
 
Ciao, ‘nuovo progetto che discende e prende ispirazione da un vecchio retro del 2010/2013’ bellissime parole ma vorrei ricordarvi che Lubux è stato il mio progetto main e di sicuro non lascio utilizzare quel nome, o altri nomi di hotel miei, al primo che capita. Vi consiglio vivamente di cambiare nome e di evitare di rovinare storie di hotel che hanno concluso la loro storia lasciando un passato.
Ahahahah mi fai morire. Saluti G4m3 <3
 
Vista la mancanza di aggiornamenti chiudo, sposto e rinomino.
Semmai dovessi avviare nuovamente il progetto scrivimi via PM oppure segnala questo thread che lo riaprirò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.