Thread obsoleto Cercasi Staff - Retro Ambizioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
 
qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
Guarda che abbiamo più di €500 di finanziamento grazie a dei sostenitori del progetto. Quindi finitela di sputate sentenze e veleno senza motivo.
Se vi siete fatti 500 euro perché dovete aprire un'altro retro per guadagnare altri fondi?
Cioè, non bastano 500 euro per il progetto che state tentando di aprire?
Che poi... 500 euro per un retro Habbo da cui ricaverete 20 online al giorno...
 
  • Like
Reactions: #KiK
Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.

Caro, io non ti sto giudicando, ho solo espresso quello che penso, non credo non sia concesso!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole come ognuno è libero di sprimere ciò che pensa!!

Buon proseguimento di serata e buona fortuna con i tuoi progetti.
 
Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
Eddai, come non siamo nessuno per giudicare i tuoi progetti? Ci stai offendendo così.
Dal momento che ne stai parlando così tanto perché dobbiamo stare zitti? Hai fatto più di 4 post dove cerchi grafici per pixel art ecc ecc..
Impara a subire critiche e ad accettare le critiche che ti vengono poste.
 
  • Like
Reactions: #KiK
qualcosa di vero che potrebbe fruttare veri soldi e legalmente!
Credo che andare a spacciare sia più legale di aprire un retro habbo.
Già un retro habbo in se è illegale, poi se vogliono fruttare soldi credo debbano inserire dei pacchetti vip che costano soldi reali, per vendere dei pacchetti vip bisogna avere la partita iva, senza partita iva non solo ci rimetti i soldi che hai guadagnato, ma ci devi anche aggiungere molti altri soldi di tasca tua.
Non capisco in cosa debba essere ambizioso il retro, già il fatto che cercano programmatori e grafici mi fa storcere il naso. Dopo per i grafici ho letto che li pagheranno con i fondi futuri, wtf man? E se non fate manco un euro?
Guarda che abbiamo più di €500 di finanziamento grazie a dei sostenitori del progetto. Quindi finitela di sputate sentenze e veleno senza motivo.
Se vi siete fatti 500 euro perché dovete aprire un'altro retro per guadagnare altri fondi?
Cioè, non bastano 500 euro per il progetto che state tentando di aprire?
Che poi... 500 euro per un retro Habbo da cui ricaverete 20 online al giorno...
Forse perché gli altri 2 progetti costano di più?! Ma lo usate il cervello quando scrivete?
 
Il progetto è in costruzione. Voi non siete nessuno per giudicare me prima di conoscermi e i miei progetti prima che siano finiti e completati.
Eddai, come non siamo nessuno per giudicare i tuoi progetti? Ci stai offendendo così.
Dal momento che ne stai parlando così tanto perché dobbiamo stare zitti? Hai fatto più di 4 post dove cerchi grafici per pixel art ecc ecc..
Impara a subire critiche e ad accettare le critiche che ti vengono poste.
Le critiche devono essere costruttive, altrimenti non hanno motivo di esistere. E poi le critiche vanno fatte una volta visto e usato il prodotto.
Sembrate invidiosi.
 
Dunque ho perso il conto: ricapitoliamo; quanti progetti hai in programma?
  • Retro ambizioso
  • Habbo beta
  • sitoweb X al fine di guadagnare soldi per il retro ambizioso che a sua volta guadagnerà per habbo beta?
 
  • Like
Reactions: #KiK
E che sia chiara una cosa: noi non crediamo al 100% che il nostro progetto sia un successo senza precedenti. Vogliamo solo provarci, possiamo fare quello che vogliamo nella vita senza avere giudizi cattive e sentenze basate sul NULLA? Si, nulla, perché non è stato ancora aperto e non sapete neanche 1/3 di quello che sarà il prodotto finale.
 
Dunque ho perso il conto: ricapitoliamo, quanti progetti hai in programma?
  • Retro ambizioso
  • Habbo beta
  • sitoweb al fine di guadagnare soldi per il retro ambizioso che a sua volta guadagnerà per habbo beta?
Ho lasciato stare il sito web. Al momento stiamo aprendo un Retroserver. Basta.
 
Ultima modifica:
pensi che un antivirus possa proteggerti da una falla nel cms?
Buona sera, cito simbolicamente la tua frase per risponderti e di conseguenza per iniziare la mia discussione.

Ti confermo che effettivamente è possibile proteggere il proprio retro server con antivirus (questo poiché i moderni antivirus rilevano anche la presenza di shell) Per le falle di sicurezza invece occorre ricorrere all'ausilio di un software per il Vulnerability Assesement...

Ciò premesso e di qui la premessa, Il problema di fondo sapete qual è? Che non avete capito le finalità di questo progetto, questo è un esperimento!!! finalizzato a verificare se effettivamente è possibile fare ancora qualcosa per questo piccolo "mondo" Governato oramai da squali, bestie... Emerge sempre di più la mafia on-line presente sui server che ormai detengono il monopolio in Italia, comunque mi dissocio personalmente Per la creazione di questa discussione.

Sciax2 Non è il luogo adatto per ricercare figure professionali.
 
  • Like
Reactions: Nefarius
ciao vincè
Emerge sempre di più la mafia on-line presente sui server che ormai detengono il monopolio in Italia
non ho capito, puoi spiegare?
finalizzato a verificare se effettivamente è possibile fare ancora qualcosa per questo piccolo "mondo" Governato oramai da squali, bestie...
il mondo al quale ti riferisci è habbo retroserver o i server online in generale?
Sciax2 Non è il luogo adatto per ricercare figure professionali.
su questo sono d'accordo
 
non ho capito, puoi spiegare?
Semplice! Si scredita un progetto che cerca di portare innovazione per partito preso, senza valutare con dati oggettivi se effettivamente è un progetto come un altro oppure è realmente qualcosa che vale la pena provare.
Affossare i piccoli per aumentare l'audience dei grandi.
il mondo al quale ti riferisci è habbo retroserver o i server online in generale?
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
 
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
 
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.
 
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Ti ha risposto Daniele! Un retro Habbo è un progetto che richiede un investimento economico molto molto basso rispetto a Qualcosa di relativamente molto più serio.

Sapete qual è il costo di lancio per Habbo Beta? Almeno 2000 € per realizzare solo ed esclusivamente i primi concepts UI, E secondo voi noi possiamo rischiare 2000 € di tasca nostra? Abbiamo cercato qualcosa che ci consentisse di tentare di fare qualche soldo: la soluzione meno illegale e meno onerosa è proprio Habbo
 
  • Like
Reactions: Nefarius
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.
Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie idee. Ammesso, suppongo, che si tratti di un qualcosa di valido e per l'appunto non di HABBO...
 
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.
Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie idee
Abbiamo aperto una raccolta fondi per un altro progetto che costa di più di Habbo Beta ma può portarci a guadagni stratosferici. Purtroppo abbiamo ricevuto pochissime donazioni.
 
Habbo, ovviamente Habbo non ho mai visto tanta merda così in altri giochi in tutti questi anni... spam, ddos, exploitation
Ma almeno ne siete consapevoli! Allora perchè insistere con sti _____ di habbo retroserver!?
Non mi riferisco solo a voi due ma è proprio pieno zeppo di gente che sceglie l'errore, la strada da NON seguire; che insiste, insiste INSISTE! Tutto ciò è estenuante
Io non avrei mai creato un Retroserver sinceramente. Non riuscivamo a racimolare soldi per un altro progetto e abbiamo optato per un Retroserver che è molto economico da poter aprire.
Apprezzo la sincerità, ma a sto punto non era meglio aprire un indiegogo o simili? C'è gente disposta ad aiutare economicamente chi è capace ad esporre per bene le proprie idee
Vero! Però alla gente per chiedergli i soldi devi mostrargli qualcosa, anche solo delle bozze e queste hanno un costo economico elevato abbiamo già fatto i preventivi per tutta l'applicazione... Abbiamo presentato business Plan a vari investitori: i quali però ci hanno richiesto delle bozze grafiche, il cui costo e appunto elevato.
Non possiamo far altro che aprire un progetto Habbo investire un paio di 100 € pagare qualche programmatore inerente a questo mondo, aprire una sezione più fruibile possibile senza problemi senza bug..E sperare.
 
  • Like
Reactions: Nefarius
Benissimo, chiudo io la situazione.

Chiudo il topic in quanto una discussione non è fattibile, e nessuno può postare la propria idea che subito passa per: "invidioso, stupido, quello che non capisce niente, etc.." . Bene, chi è interessato effettivamente al progetto contatti i principali sviluppatori ( Nefarius Nefarius e #Vincè #Vincè ) in privato.

Sciax2 non è un ottimo forum per trovare figure professionali? Per un mondo di Habbo RetroServer e creare una copia di Habbo, o similiar, non c'è bisogno di professionalità ma di passione.

:emoji_raised_hand: Saluti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.