Proposta Cercasi Tecnico qualificato per retro a tema

Cristiano97

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2017
4
4
Miglior risposta
0
Buonasera, non so se è la sezione giusta mi scuso anticipatamente se non lo è, sono l'ideatore di un progetto che, riassuntivamente, comprende la creazione di un retro server habbo a tema totalmente da modificare, sopratutto graficamente, quindi sarà un retro server totalmente basato su un GDR a tema e dedicato a questo. Cerchiamo quindi un tecnico bravo, ma veramente bravo, che abbia un minimo di 18 anni e che voglia accedere al corpo Staff e che quindi collabori, con l'appoggio di un membro Staff, alla realizzazione del retro e sopratutto alla modifica grafica di questo nelle sue varie componenti che andranno ad aggiungersi.
Mi scuso ma non posso fornire altre informazioni, se qualcuno è interessato mi può contattare privatamente, ricapitolo che è un retro a tema, un GDR in stile medieval, sono stimate buone utenze, non posso dire altro.

Aggiunta: Cercasi anche un grafico capace di creare sopratutto foto e video a tema, stile habbo medievale.

Grazie
 
Ultima modifica:
Non capisco il fatto che bisogna avere 18 anni, ci sono tecnici e grafici più competenti e maturi a 15/16 anni che a 18.

Parlando del progetto l'idea è carina ma dubito che troverai qualcuno che soddisfi tutte le tue ricerche e soprattutto che faccia una buon utenza.
Ti auguro una buona fortuna con il progetto!

-Alexstyle (15 anni) :emoji_grin:
 
Non capisco il fatto che bisogna avere 18 anni, ci sono tecnici e grafici più competenti e maturi a 15/16 anni che a 18.

Parlando del progetto l'idea è carina ma dubito che troverai qualcuno che soddisfi tutte le tue ricerche e soprattutto che faccia una buon utenza.
Ti auguro una buona fortuna con il progetto!

-Alexstyle (15 anni) :emoji_grin:
Mi dispiace ma non sono d'accordo... se vuoi gente realmente capace e seria devi puntare in alto ed investire.
Purtroppo dubito troverà qualcuno di realmente competente su questo forum disposto ad impegnarsi e ad investire tempo in un progetto del genere, soprattutto a queste condizioni.
 
  • Like
Reactions: Uploader
L'età è fondamentale si possono fare delle deroghe ma massimo 17 anni non sotto, inoltre non è l'utenza che cerchiamo quella molto probabilmente sarà garantita perchè abbiamo alcune certezze che ci muovono, ma ci serve un tecnico bravissimo, che aderisca al progetto e che sia mosso dalla volontà di creare un retro a tema, un gioco che potrà dare molte soddisfazioni
 
Mi dispiace ma non sono d'accordo... se vuoi gente realmente capace e seria devi puntare in alto ed investire.
Purtroppo dubito troverà qualcuno di realmente competente su questo forum disposto ad impegnarsi e ad investire tempo in un progetto del genere, soprattutto a queste condizioni.
Non sei d'accordo con me? Hai detto le mie stesse cose diciamo :emoji_cold_sweat:
 
Mi dispiace ma non sono d'accordo... se vuoi gente realmente capace e seria devi puntare in alto ed investire.
Purtroppo dubito troverà qualcuno di realmente competente su questo forum disposto ad impegnarsi e ad investire tempo in un progetto del genere, soprattutto a queste condizioni.
purtroppo non so dove altro cercare, per ora non sono disposto a pagare nessuno, non voglio membri nel corpo staff che partecipino solo per soldi, voglio gente che sia disposta a investire del tempo per un gioco che gli darà moltissime soddisfazioni e per entrare come gestori dentro una community forse (lo è per me) innovativa.
Se poi avremo delle eventuali entrate queste saranno ripartite sicuramente
 
Mi dispiace ma non sono d'accordo... se vuoi gente realmente capace e seria devi puntare in alto ed investire.
Purtroppo dubito troverà qualcuno di realmente competente su questo forum disposto ad impegnarsi e ad investire tempo in un progetto del genere, soprattutto a queste condizioni.
Non capisco il fatto che bisogna avere 18 anni, ci sono tecnici e grafici più competenti e maturi a 15/16 anni che a 18.

Parlando del progetto l'idea è carina ma dubito che troverai qualcuno che soddisfi tutte le tue ricerche e soprattutto che faccia una buon utenza.
Ti auguro una buona fortuna con il progetto!

-Alexstyle (15 anni) :emoji_grin:
Concordo in pieno. Ad esempio c'è Kaost Kaost che non ha 18 anni, ma comunque è molto bravo. Secondo me sbagli Lex007 Lex007 . Si può essere bravi e seri a qualsiasi età. Dipende da persona a persona a soprattutto se si è maturi o meno.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Uploader
Condivido per l'età, tante persone qui su Sciax a nemmeno 16 anni già facevano le scarpe a gente laureata di 30 anni qualche anno fa'. Purtroppo le persone qualificate qua le conti sulle dita e ti garantisco che nessuno smuove niente a gratis, perché come in ogni cosa, la qualità si paga. Comunque secondo me è più probabile che trovi minorenni che te lo fanno gratis, che maggiorenni....Ma ripeto, se vuoi qualcuno di veramente bravo, e ti posso fare anche nomi, non perde tempo a "giocare".
 
Condivido per l'età, tante persone qui su Sciax a nemmeno 16 anni già facevano le scarpe a gente laureata di 30 anni qualche anno fa'. Purtroppo le persone qualificate qua le conti sulle dita e ti garantisco che nessuno smuove niente a gratis, perché come in ogni cosa, la qualità si paga. Comunque secondo me è più probabile che trovi minorenni che te lo fanno gratis, che maggiorenni....Ma ripeto, se vuoi qualcuno di veramente bravo, e ti posso fare anche nomi, non perde tempo a "giocare".
Questo sicuramente, ma ci sono persone di diverso tipo. Ad esempio io di certo non ho 18 anni, ma sono maturo e serio nelle cose che faccio. Certo, scherzo con gli amici ma è normale. Una vita senza scherzi non è una vita vissuta. Poi come già detto: dipende dalle persone. C'è anche gente di 30 che nonostante abbia appunto 30 anni non è affatto seria. Dipende da persona a persona. E se sbaglio vorrei che dicessi il perché. Dopotutto, ho ragione, no? Si può essere maturi e seri a qualsiasi età, e bravi con l'informatica anche se non hai 30 anni. Dopotutto, l'età è solo un numero.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Questo sicuramente, ma ci sono persone di diverso tipo. Ad esempio io di certo non ho 18 anni, ma sono maturo e serio nelle cose che faccio. Certo, scherzo con gli amici ma è normale. Una vita senza scherzi non è una vita vissuta. Poi come già detto: dipende dalle persone. C'è anche gente di 30 che nonostante abbia appunto 30 anni non è affatto seria. Dipende da persona a persona. E se sbaglio vorrei che dicessi il perché. Dopotutto, ho ragione, no? Si può essere maturi e seri a qualsiasi età, e bravi con l'informatica anche se non hai 30 anni. Dopotutto, l'età è solo un numero.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Condivido per l'età, tante persone qui su Sciax a nemmeno 16 anni già facevano le scarpe a gente laureata di 30 anni qualche anno fa'. Purtroppo le persone qualificate qua le conti sulle dita e ti garantisco che nessuno smuove niente a gratis, perché come in ogni cosa, la qualità si paga. Comunque secondo me è più probabile che trovi minorenni che te lo fanno gratis, che maggiorenni....Ma ripeto, se vuoi qualcuno di veramente bravo, e ti posso fare anche nomi, non perde tempo a "giocare".

Lello26, te ne sarei grato, se mi potessi fare qualche nome, almeno provo a contattare.

Comunque ho inserito il requisito dell'età minima per esperienza personale, ho gestito altri progetti (però appoggiandomi su retro pronti) e per esperienza la maturità si raggiunge verso i 18 anni per la maggior parte delle persone, spesso ho avuto a che fare con dei ragazzini che promettevano tante cose e mai hanno concluso, essendo ragazzini, ma certo comunque concordo sul fatto che non tutti sono così, se qualcuno si ritiene idoneo e pronto, anche se non maggiorenne, io sarei felicissimo di scambiarci due parole e se veramente capace potrà tranquillamente entrare nel progetto, ma c'è mooooltissimo lavoro da fare ma davvero tanto...
 
Lello26, te ne sarei grato, se mi potessi fare qualche nome, almeno provo a contattare.

Comunque ho inserito il requisito dell'età minima per esperienza personale, ho gestito altri progetti (però appoggiandomi su retro pronti) e per esperienza la maturità si raggiunge verso i 18 anni per la maggior parte delle persone, spesso ho avuto a che fare con dei ragazzini che promettevano tante cose e mai hanno concluso, essendo ragazzini, ma certo comunque concordo sul fatto che non tutti sono così, se qualcuno si ritiene idoneo e pronto, anche se non maggiorenne, io sarei felicissimo di scambiarci due parole e se veramente capace potrà tranquillamente entrare nel progetto, ma c'è mooooltissimo lavoro da fare ma davvero tanto...
Non mi propongo perché apparte il fatto che non avrei tempo, non credo di essere tanto bravo. La gente dice il contrario e non so perché, ma non sono tanto bravo quindi non voglio proprio propormi per correttezza nei miei confronti e nei tuoi.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Questo sicuramente, ma ci sono persone di diverso tipo. Ad esempio io di certo non ho 18 anni, ma sono maturo e serio nelle cose che faccio. Certo, scherzo con gli amici ma è normale. Una vita senza scherzi non è una vita vissuta. Poi come già detto: dipende dalle persone. C'è anche gente di 30 che nonostante abbia appunto 30 anni non è affatto seria. Dipende da persona a persona. E se sbaglio vorrei che dicessi il perché. Dopotutto, ho ragione, no? Si può essere maturi e seri a qualsiasi età, e bravi con l'informatica anche se non hai 30 anni. Dopotutto, l'età è solo un numero.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Si ma io non vi sto dando torto, tralasciando anche l'età ci vogliono le competenze, che qua nell'ambiente habbo retro quasi nessuno ha. Ma le competenze non intendo creare un retro e cambiare cms, dcr, emu e cazzate varie, parliamo proprio a livello webmaster. C Cristiano97 le persone che conosco io hanno già il loro da fare, non credo abbiamo interessi su certe cose.
 
Guarda io cercavo proprio qualcosa del genere, il mio sogno è di trovare un retro totalmente basato sul Gioco di Ruolo, magari uno principale proposto dallo staff e non solo, anche dare la possibilità a tutta l'utenza di crearne dei nuovi, fare competizioni a riguardo, dare premi ai migliori World, inserire comandi appositi, furni appositi e insomma di tutto e di più.

Io ho 19 anni, sono di Napoli del 98 ma purtroppo non ho competenze tecniche per quanto riguarda la creazione di Habbo Retro, ma ho sufficienti competenze grafiche e gestionali, ho creato parecchi forum GDR tramite il linguaggio HTML e creato parecchie grafiche tramite GIMP e programmi vari, sono molto bravo a costruire room non troppo complesse e ho creato almeno una 20ina di World in tutti i Retro (uno dei quali è anche pubblico su youtube e puoi trovarlo ricercando: Lost World BSS).

Sarei molto interessato a lavorare al progetto impegnandomi al massimo e per quanto posso con tutte le mie capacità ed abilità. Speriamo questo sogno vada in porto !