Domanda Cerco configurazione pc Gaming !

samanafasa

Utente Medio
Autore del topic
20 Dicembre 2010
127
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , come da titolo cerco una bella configurazione pc gaming .
Non ho limiti di prezzo , è un regalo per la mia fidanzata , però sono in dubbio quindi chiedo a voi .
Grazie in anticipo !
 
Due affermazioni che mi fanno venire le palpitazioni:
"Non ho limiti di prezzo" e "per la mia fidanzata".
Comunque sia, dato che non hai problemi di budget, io credo che dovresti cominciare a porteli. Nel senso, se non hai proprio limiti una configurazione da 10000€ sarebbe l'ideale. Però credo che non sia quello che tu stai cercando e magari risulterebbe anche inutile. Quindi ti pongo varie domande:
  1. Che tipo di giochi presupponi?
  2. A quale risoluzione vuoi giocare?
  3. Vuoi qualcosa di potente ma costoso o una via di mezzo però economica
Altre domande poi le farò in seguito, ma per il momento rispondi a queste e vediamo qual è la tua esigenza
 
  • Haha
Reactions: samanafasa
Due affermazioni che mi fanno venire le palpitazioni:
"Non ho limiti di prezzo" e "per la mia fidanzata".
Comunque sia, dato che non hai problemi di budget, io credo che dovresti cominciare a porteli. Nel senso, se non hai proprio limiti una configurazione da 10000€ sarebbe l'ideale. Però credo che non sia quello che tu stai cercando e magari risulterebbe anche inutile. Quindi ti pongo varie domande:
  1. Che tipo di giochi presupponi?
  2. A quale risoluzione vuoi giocare?
  3. Vuoi qualcosa di potente ma costoso o una via di mezzo però economica
Altre domande poi le farò in seguito, ma per il momento rispondi a queste e vediamo qual è la tua esigenza
Immaginavo , infatti ho pensato di scrivere i giochi , sono stupido!
Comunque per quanto riguarda i giochi voglio che abbia prestazioni Super .
Overwatch
Apex
LoL
Tera
Ecc ( quelli più famosi Online & offline)
Che sia in grado di dare ottime prestazioni per la grafica 3D , Renderizzazione , Montaggio cinematografico Ecc.
Quindi programmi come Maya , Lumion , archi & autocad.
no vabbhè certo 10k no , ma non mi limito se ne devo spendere anche 2500-3
 
Questo è ciò che ho pensato io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Manca di ventole ulteriori, pasta termica o UPS. Però quelli li considererei solo in caso tu voglia fare un ulteriore overclock.
Con questa configurazione hai a disposizione un monitor 2K a 155Hz, una RTX 2080 e un processore che a mio parere è il migliore che tu possa prendere.
Poi il resto puoi vederlo da te e dimmi se ti va bene.
 
Questo è ciò che ho pensato io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Manca di ventole ulteriori, pasta termica o UPS. Però quelli li considererei solo in caso tu voglia fare un ulteriore overclock.
Con questa configurazione hai a disposizione un monitor 2K a 155Hz, una RTX 2080 e un processore che a mio parere è il migliore che tu possa prendere.
Poi il resto puoi vederlo da te e dimmi se ti va bene.
Ottimo grazie mille , la tengo sotto controllo in più la porto dal mio tecnico per vedere il tempo di ''costruzione'' , il case forse big è meglio?! non sono sicuro ma con i big non ho mai avuto problemi tu cosa ne pensi?
 
Se intendi i full tower, sono completamente d'accordo. Io ne messo uno che più mi piaceva e aveva ottime recensioni. Ma su quello è una questione prettamente soggettiva ed estetica. (Anche se bisogna considerare lo spazio a disposizione e il passaggio dell'aria con le varie ventole)
 
Il PC che ti ha "fatto" ToadFungoso ToadFungoso è sicuramente un ottimo PC ma se deve giocare ai giochi da te descritti direi un bel po overkill!
Ma se non ti crea problemi spendere soldi, va sicuramente bene! ahha
 
Il PC che ti ha "fatto" ToadFungoso ToadFungoso è sicuramente un ottimo PC ma se deve giocare ai giochi da te descritti direi un bel po overkill!
Ma se non ti crea problemi spendere soldi, va sicuramente bene! ahha
infatti è un buon pc , comunque considera anche la parte per il lavoro grafico .
 
  • Like
Reactions: vinnythebest