Thread obsoleto Cerco decriptatore/criptatore per item.epk/eix FUNZIONANTE

stefano542

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2009
246
44
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema. Oggi ho creato una spada in 3D texturizzata. con tutti idecriptatori/criptatori in circolazione appena provo a decriptare item mi da m2 ha smesso di funzionare però me lo decripta lo stesso, solo che ci sono weapon ma non armor. Visto che io devo modificare le armi non è un problema l'assenza di armor. Però, quando provo a ricompilare mi da un errore exception occurred e permission denied e di conseguenza non mi fa niente. Sapreste darmi una mano?
 
Riferimento: Cerco decriptatore/criptatore per item.epk/eix FUNZIONANTE

avevo già provato questo e naturalmente non funge. Mi da m2 ha smesso di funzionare sia alla decriptazione che alla compilazione, solo che a decriptarlo lo decripta, però nonlo ricompila esattamente come gli altri.

Ps: Ho usato il tasto cerca
 
Riferimento: Cerco decriptatore/criptatore per item.epk/eix FUNZIONANTE

se risolvi me lo dici come fare o lo stesso problema scompatto item e mi dice a smesso di funz.. poi apre cartella e appena metto compatta dice myRootPack.xml non trovato cosi AIUTOO
 
Riferimento: Cerco decriptatore/criptatore per item.epk/eix FUNZIONANTE

mi da errora mi dice a smesso di funzionare aspetto mi si chiude e dice archivio scompattato poi metto ricompatta e dice myRootPack.xml non trovato
 
Riferimento: Cerco decriptatore/criptatore per item.epk/eix FUNZIONANTE

@BillieJoe. Il thread può essere chiuso in quanto @ramociao ha aperto un nuovo thread con il suo problema.