Problema Cerco disperatamente AIUTO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Lo so che è la sezione sbagliata, ma non sapevo dove metterlo...
Chiedo disperatamente a voi utenti, se mi potete dare il link di un programma di registrazione del DEKSTOP, gratis, e che carichi in poco tempo i video su youtube, no come HyperCam 2 che ci mette 2 ore anche di piu, per caricare un lurido video di 6 minuti.
Perfavore, chiedo disperatamente aiuto, o cercato a destra a sinistra, sopra e sotto....
Ma erano tutti a pagamento :l
Grazie in anticipo...
Se non avete il link, ma avete il programma, lasciate un commento qua sotto, e contattatemi su skype :censurato: by BillieJoe.
Se volete farlo con quest' ultimo modo, scrivete nel commento, ti contatto su Skype, e argomentate il post... :wtf:
Di nuovo grazie in anticipo, e spero in un vostro aiuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cerco disperatamente AIUTO!

Lo so che è la sezione sbagliata, ma non sapevo dove metterlo...
Chiedo disperatamente a voi utenti, se mi potete dare il link di un programma di registrazione del DEKSTOP, gratis, e che carichi in poco tempo i video su youtube, no come HyperCam 2 che ci mette 2 ore anche di piu, per caricare un lurido video di 6 minuti.
Perfavore, chiedo disperatamente aiuto, o cercato a destra a sinistra, sopra e sotto....
Ma erano tutti a pagamento :l
Grazie in anticipo...
Se non avete il link, ma avete il programma, lasciate un commento qua sotto, e contattatemi su skype :censurato: by BillieJoe.
Se volete farlo con quest' ultimo modo, scrivete nel commento, ti contatto su Skype, e argomentate il post... :wtf:
Di nuovo grazie in anticipo, e spero in un vostro aiuto.

E' vietato richiedere assistenza al di fuori del forum, censuro.
 
Riferimento: Cerco disperatamente AIUTO!

Lo so che è la sezione sbagliata, ma non sapevo dove metterlo...
Chiedo disperatamente a voi utenti, se mi potete dare il link di un programma di registrazione del DEKSTOP, gratis, e che carichi in poco tempo i video su youtube, no come HyperCam 2 che ci mette 2 ore anche di piu, per caricare un lurido video di 6 minuti.
Perfavore, chiedo disperatamente aiuto, o cercato a destra a sinistra, sopra e sotto....
Ma erano tutti a pagamento :l
Grazie in anticipo...
Se non avete il link, ma avete il programma, lasciate un commento qua sotto, e contattatemi su skype :censurato: by BillieJoe.
Se volete farlo con quest' ultimo modo, scrivete nel commento, ti contatto su Skype, e argomentate il post... :wtf:
Di nuovo grazie in anticipo, e spero in un vostro aiuto.

Io uso CamStudio, facile da usare e gratuito al 100% !

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.