Thread obsoleto Cerco guru di metin per aiutarmi in tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

l83

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2012
32
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come dice il titolo cerco un aiuto maggiore riguardo metin. Presumo che non conosco il suo valore del gioco. Non so cos'è e non so che genere è, ma voglio incominciare a giocarci. Voglio iniziare a giocare a Metin. Quindi, siate gentili con me çwç voglio solo che qualcuno mi aiuti! Grazie.
 
Riferimento: Cerco guru di metin per aiutarmi in tutto çwç

Ciao ragazzi, come dice il titolo cerco un aiuto maggiore riguardo metin. Presumo che non conosco il suo valore del gioco. Non so cos'è e non so che genere è, ma voglio incominciare a giocarci. Voglio iniziare a giocare a Metin. Quindi, siate gentili con me çwç voglio solo che qualcuno mi aiuti! Grazie.

Metin.it o retroserver?
 
Riferimento: Cerco guru di metin per aiutarmi in tutto çwç

@Gemitaizpowa Metin metin.
 
Riferimento: Cerco guru di metin per aiutarmi in tutto çwç

Sposto in una sezione più propizia al problema trattato.
 
Ciao ragazzi, come dice il titolo cerco un aiuto maggiore riguardo metin. Presumo che non conosco il suo valore del gioco. Non so cos'è e non so che genere è, ma voglio incominciare a giocarci. Voglio iniziare a giocare a Metin. Quindi, siate gentili con me çwç voglio solo che qualcuno mi aiuti! Grazie.
Ciao ti lascio l' indirizzo del mio blog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove potrai, scoprire la mia tattica di gioco, in oltre troverai miei contati facebook ecc per qualsiasi info ti serva. Buon Game.
 
Ciao ti lascio l' indirizzo del mio blog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove potrai, scoprire la mia tattica di gioco, in oltre troverai miei contati facebook ecc per qualsiasi info ti serva. Buon Game.

Hai riaperto una discussione di 2 anni fa, inoltre il creatore del topic non ha mai risposto/uppato. Leggi il regolamento generale per favore. Grazie :emoji_slight_smile:
:chiuso:

P.S: Presentati nella sezione apposita: Presentazioni e saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.