Richiesta Cerco persona con competenze sul game hacking

Void

Nuovo utente
Autore del topic
15 Aprile 2020
26
18
Miglior risposta
1
Come avete dedotto dal titolo cerco qualcuno che abbia competenze nell'ambito del game hacking.
Non cerco bambini che scaricano le cheats da google.

Requisiti:
Conoscere l'assembly almeno in parte.
Saper usare cheat engine per la ricerca degli indirizzi.
Sapere come funzionano i Puntatori & Offsets.
Saper programmare c++ o c#.
Saper usare Reclass.
Saper usare IDA (facoltativo) o altri programmi che fanno lo stesso lavoro.
Sapere cos'è un Object.
Saper trovare EntityList.

Lo scopo di questa ricerca è trovare qualcuno che sia appassionato quanto me nella creazione di cheats per qualsiasi tipo di gioco, in modo tale da ampliare le nostre conoscenze in quanto non esiste una community italiana basata su tutto ciò, ma solo inglesi.
 
Ciao! Mi sono avvicinato anche io al game hacking e devo dire la verità mi sta piacendo molto, ovviamente queste NON sono cose facili da fare e non si fanno in poco tempo (esperienza personale), ti scrivo in privato per sapere di più?
 
Ciao! Mi sono avvicinato anche io al game hacking e devo dire la verità mi sta piacendo molto, ovviamente queste NON sono cose facili da fare e non si fanno in poco tempo (esperienza personale), ti scrivo in privato per sapere di più?

Cuao, si puoi tranquillamente scrivermi in privato
 
Ciao! Mi sono avvicinato anche io al game hacking e devo dire la verità mi sta piacendo molto, ovviamente queste NON sono cose facili da fare e non si fanno in poco tempo (esperienza personale), ti scrivo in privato per sapere di più?

Cuao, si puoi tranquillamente scrivermi in privato
ho già sviluppato alcune hack che ho messo sul mio sito elite-cheating,com nel caso volessi passare a vedere, se ti piace contattami in privato se vuoi lavorare
 
Ciao! Mi sono avvicinato anche io al game hacking e devo dire la verità mi sta piacendo molto, ovviamente queste NON sono cose facili da fare e non si fanno in poco tempo (esperienza personale), ti scrivo in privato per sapere di più?

Cuao, si puoi tranquillamente scrivermi in privato
ho già sviluppato alcune hack che ho messo sul mio sito elite-cheating,com nel caso volessi passare a vedere, se ti piace contattami in privato se vuoi lavorare
perfavore bannate questo utente, oppure rimuovete il suo post.
MOTIVI:
nel suo sito dice di dare prova gratuita di "cheats/hacks" quando in realtà è una bella backdoor/non ho capito bene cos'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: