Thread non consentito CERCO PERSONALE PER CREARE UN SERVER FiveM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickYT

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2017
2
10
Miglior risposta
0
È vietato aprire topic con il solo scopo di reclutare staff per il proprio server, di qualunque gioco, o di sito web.
BUONGIORNO A TUTTI.

Sto cercando 4/5 persone che sanno utilizzare le mod di GTA V e conosco un po' i SCRIPT,
Il costo del server sarà diviso per le persone dello STAFF.
Il server verrà fatto su una vpn e sulla stessa VPN si metterà pure TS3.
se uno e interessato o curioso e vuole entrare a farne parte mi contatti o mi scriva qua sotto.
Io so già come crearlo ma mi serve una mano con gli
SCRIPT e con l'inserimento delle MOD sul server FiveM.
 
È vietato pubblicare post con lo scopo di rendersi disponibile ad entrare in un team staff per il proprio server, di qualunque gioco, o di sito web.
Nickyt se c'è posto ci sono io sono bravo per fare un admin e altre cose
 
La discussione non è conforme al nostro Regolamento - Regolamento Generale Sciax2 Forum.
  • Aprire thread e inviare post che hanno il solo scopo di "reclutare" staff per il proprio server, di qualunque gioco, o di sito web. Ciò significa che nel caso in cui si tratti di un thread riguardante lo sviluppo di un software o di un progetto o un server in costruzione, e il reclutamento nel thread è una funzione secondaria, allora la regola non viene considerata.
Chiudo, sposto, rinomino e infraziono.

Nickyt se c'è posto ci sono io sono bravo per fare un admin e altre cose
Il tuo post non è conforme al nostro Regolamento - Regolamento Generale Sciax2 Forum.
  • Aprire thread e inviare post che hanno lo scopo di proporsi disponibile per prendere posto in un team di un server, di qualunque gioco, o di sito web.
Avverto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.