• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco cerco programmatore php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skrillex_1998

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2017
15
12
Miglior risposta
1
come da titolo cerco programmatore php possibilmente con esperienza per fare una hosting info contattatemi in privato PS DEVE AVERE TEMPO PERCHE E UN LAVORO URGENTE
 
  • Like
Reactions: Nefarius
Non capisco il nesso tra DEVE AVERE TEMPO e LAVORO URGENTE. Cose urgenti fatte bene in poco tempo = prezzo molto alto con numero di bug non previsti alto.

Non hai specificato nient'altro che il linguaggio richiesto, usato prevalentemente per il backend tra l'altro. Cosa vorresti usare per il frontend o magari proprio un framework PHP? Unica persona nel team? Il compenso, se in denaro, a quanto ammonta? Stiamo parlando di un'avvio attività o di un restyling?
 
  • Like
Reactions: Lex007 and TBH
no avvio attivita ho gia partita iva e tutto in regola in quanto mi serve programmatore php e un buon grafico per il resto possiamo parlare in pvt
 
Ma
no avvio attivita ho gia partita iva e tutto in regola in quanto mi serve programmatore php e un buon grafico per il resto possiamo parlare in pvt
Posso chiedere perché proprio PHP? Gli altri programmatori del progetto conoscono quello? Non penso sia una questione di denaro per l’hosting, visto che stiamo parlando di un sito web per una società di hosting >.>

PS: È una curiosità, non mi interessa il lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.