Thread obsoleto Cerco qualcuno che mi insegni a mettere su un retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrimeS9797

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2017
5
11
Miglior risposta
0
Buongiorno avrei intenzione di imparare a mettere su un retro ma non ho la minima idea da dove partire, c'è qualcuno disposto ad insegnarmi quantomeno le basi per iniziare e a mettere online un retro ??? Fatemi sapere una buona giornata a tutti
 
Ciao, non ti fidare di chi si fa pagare per mettere su un retro, è decisamente una truffa.

Io ho imparato tramite alcuni video su youtube che spiegano passo passo cosa fare e le basi necessarie per CREARE un retro e anche tramite amici fidati che mi aiutavano in qualche progetto.

Apprezza l'aiuto volontario, a pagamento non ti conviene :emoji_slight_smile:
 
Ciao, non ti fidare di chi si fa pagare per mettere su un retro, è decisamente una truffa.

Io ho imparato tramite alcuni video su youtube che spiegano passo passo cosa fare e le basi necessarie per CREARE un retro e anche tramite amici fidati che mi aiutavano in qualche progetto.

Apprezza l'aiuto volontario, a pagamento non ti conviene :emoji_slight_smile:
io non faccio pagare nulla. io glie lo apro in locale o hamachi poi se vuole mettere il vps sono a spese sue
 
Ciao, non ti fidare di chi si fa pagare per mettere su un retro, è decisamente una truffa.

Io ho imparato tramite alcuni video su youtube che spiegano passo passo cosa fare e le basi necessarie per CREARE un retro e anche tramite amici fidati che mi aiutavano in qualche progetto.

Apprezza l'aiuto volontario, a pagamento non ti conviene :emoji_slight_smile:
io non faccio pagare nulla. io glie lo apro in locale o hamachi poi se vuole mettere il vps sono a spese sue
Non mi riferivo a te, precisamente al commento prima del tuo :emoji_slight_smile:
Hai la mia stima
 
  • Like
Reactions: asdfghj1234
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.