• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco software per hackerare whatsapp

@carmine

Nuovo utente
Autore del topic
10 Gennaio 2016
21
9
Miglior risposta
0
Ciao,
volevo sapere se esiste un buon software per cellulari android da installare sul mio cellulare o smarthfone, sia gratuiti da scaricare da internet sia a pagamento, un software che si inserisca sugli account di whatsapp per vedere i loro movimenti sia di chatt con altri utenti sia di altri movimenti, se ce anche l'opzione gps inserita non sarebbe male.
Lo so che illegale, mi serve solo per alcuni minuti per verificare un particolare, non per controllare la persona e neanche modificare chissa che cosa, chiaramente deve essere un software che si inserisca in maniera anonima, grazie.:emoji_relaxed:
 
Dubito esista un software del genere, o meglio.
Potrebbe anche esserci ma richiederebbe sicuramente dei permessi di root.
 
Ciao,
volevo sapere se esiste un buon software per cellulari android da installare sul mio cellulare o smarthfone, sia gratuiti da scaricare da internet sia a pagamento, un software che si inserisca sugli account di whatsapp per vedere i loro movimenti sia di chatt con altri utenti sia di altri movimenti, se ce anche l'opzione gps inserita non sarebbe male.
Lo so che illegale, mi serve solo per alcuni minuti per verificare un particolare, non per controllare la persona e neanche modificare chissa che cosa, chiaramente deve essere un software che si inserisca in maniera anonima, grazie.:emoji_relaxed:
Non esiste...
Applicazione a livello mondiale è difficile da "bucare".
 
Si, esiste. Nessun download ma solo furbizia. Incontrati con la vittima e prendi il tuo telefono, vai su safari o google sul sito web.whatsapp.com in modalità desktop. Prendi il telefono della vittima, recati su whatsapp nella sezione Whatsapp Web e scannerizza il codice dal tuo telefono. Tutto qui! Non se ne accorgerà mai! E potrai spiare tutto anche inviare messaggi.
 
Si, esiste. Nessun download ma solo furbizia. Incontrati con la vittima e prendi il tuo telefono, vai su safari o google sul sito web.whatsapp.com in modalità desktop. Prendi il telefono della vittima, recati su whatsapp nella sezione Whatsapp Web e scannerizza il codice dal tuo telefono. Tutto qui! Non se ne accorgerà mai! E potrai spiare tutto anche inviare messaggi.
Mi sa che ti è sfuggito un particolare, con gli ultimi aggiornamenti ogni volta che ti connetti al WhatsApp della persona interessata gli arriva una notifica con scritto accesso a whatsapp web effettuato e in più se va ad aprire whatsapp web nelle impostazioni può vedere chi è connesso al suo telefono, ti parlo per esperienze personali.
 
  • Like
Reactions: Danyy202
Si ma quando stai col telefono della vittima basta schiacciare su OK. Inoltre che ne sa che lo spii? Io una volta dissi ad un bullo “Mi fai fare una chaiamata?”, lo “hackerai” con whatsapp web. Non sa la vittima di andare nelle impostazioni, su whatsapp web e su losta dispositivi... no.?
 
bisognerebbe hackerare direttamente il server principale del sito poi non esiste un programma di questa portata in libera vendita sotto gli occhi di tutti
sono due le soluzioni o ti crei te il payload/exploit/e crack delle password oppure se proprio devi cercarlo potresti difficilmente trovare qualcosa sulla dak net ma dovresti avere gli agganci con le persone giuste
 
Hai mai usato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? Non avrei mai pensato che avrei dovuto farlo, ma dato che vado spesso in viaggio d'affari, ci sono sospetti che mia moglie mi tradisca. Quindi ho letto la sua corrispondenza su WhatsApp tramite l'applicazione e si è scoperto che avevo ragione. È molto brutto, ma è un bene che l'abbia imparato
 
Ultima modifica: