• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Che applicazione vorreste?

onix933

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
26
0
Ciao a tutti,
faccio un sondaggio per gli utenti non esperti in programmazione.
Quale applicazione vorreste fosse creata?
Vediamo se esce qualcosa di interessante.

kaiones97

Nuovo utente
13 Maggio 2020
6
6
0
Io attualmente sto cercando di sviluppare un applicazione in vb che permetta la compilazione di vari dati su una datagridview, come fosse un file excel, con collegamento a un database per il salvataggio dei dati. Sto avendo qualche problemino visto che sono da poco entrato nel mondo della programmazione.

DDinstruct

Nuovo utente
18 Maggio 2020
4
11
0
Io attualmente sto cercando di sviluppare un applicazione in vb che permetta la compilazione di vari dati su una datagridview, come fosse un file excel, con collegamento a un database per il salvataggio dei dati. Sto avendo qualche problemino visto che sono da poco entrato nel mondo della programmazione.
Perchè usi vb ? è obsoleto...

puffettalele21

Nuovo utente
21 Settembre 2022
5
3
0
un app che permette di impostare un'immagine al posto del puntatore mouse, o comunque per personalizzarlo.. non ne ho trovati di decenti in giro :emoji_slight_smile: